[problema] app touchwiz terminata
Salve ragazzi, circa 2 settimana fa il cellulare di mattina appena alzato mi aveva dato dei problemi, in pratica alla apparenza sembrava tutto perfetto però mi sono accorto che il tasto centrale non funzionava e che se tenevo premuto il tasto poter mi appariva soltanto spegnimento, così ho spento e al suo avvio mi è apparso una notifica di errore nella touchwiz e l app veniva terminata. Ho formattato il telefono e andava tutto bene poi questa mattina si è ripresentato e ho dovuto formattare. Anche se sembra strano entrambi i problemi si sono presentati quando il telefono ha passato la notte sul pavimento. Comunque concludo dicendo che ho il firmware stock e il robot. Secondo voi cosa puo essere?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
R: [problema] app touchwiz terminata
Ho la 2.3.6 comunque al momento ho fatto delle prove non ho problemi se si verifica di nuovo flashero sicuramente. Per il fatto che soffre il freddo anche io la penso come te, non sono mai andato in montagna però alcune volte che ho lasciato il telefono posato in posti molto freddi per tempo prolungato ho notato che prima di tornare fluido al massimo ha bisogno di scaldarsi un po.
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
si in effetti il nostro telefono sente molto il freddo ma non capisco cosa centri con la touchwiz xD a me ognitanto capita che si impalli il touch a causa del freddo,però non che vada a quel paese la parte software.
comunque potresti provare anche con un riflash e casomai prova a metterci sotto una ciabatta o qualcosa in modo che non sia a contatto con il freddo del pavimentoxD
Infatti adesso dorme con un piccolo lettino fatto con una scatolina e delle piccole coperte, inoltre non ho più avuto problemi di sw.
Probabile che allora mancasse in tilt la ram che non caricava il processo touchwiz, ma nemmeno gli altri xD però dava errore in quello xk è il primo che parte allo sblocco del telefono
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
Probabile che allora mancasse in tilt la ram che non caricava il processo touchwiz, ma nemmeno gli altri xD però dava errore in quello xk è il primo che parte allo sblocco del telefono
Si credo sia così, intanto sono contento che non si è manifestato più.
Certo con piacere inoltre adesso vorrei vendere il brevetto di lettino per smartphone alla Puro, ovviamente sto scherzando :-)