Visualizzazione stampabile
-
Miglior kernel
Ciao ragazzi un mio amico ha il galaxy s scl e lo scorso mese gli ho montato la cm10.. solo che si lamenta che il suo telefono è un pò lento.. io gli ho consigliato di cambiare kernel quindi potete suggerirmi il kernel migliore per cm10? Grazie mille in anticipo :)
Inviato dal mio GT-i9003 con Tapatalk 2
-
Sicuramente con CM10 il kernel migliore e il BAM v13... questo e il Thred di XDA riguardante il kernel [KERNEL & CF-root][GB][LE4/Universal] Bam Custom Kernel: BCK beta 15 [07.02.13] - xda-developers
completo di download!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corti88
Ok grazie lo proveremo domani a scuola XD A quanto ho visto molti hanno problemi col proprio SCL riguardo gli imputamenti e cavoli vari xD
-
Quote:
Corti88
Questo kernel non è assolutamente per cm è solo per ginger!!!!!!!!!!!!!!!!
"This kernel will not work on CM or MIUI."
-
Quote:
Corti88
Nononono! fermo!! il bck (come detto dal chievo) è solo per gingerbread!! mai usarlo con altri tipi di rom diversi da GB!
Amico occhio a cosa dici :)
Ps : sai che ora sono moderatore della sezione modding dell'scl?? :) fine ot :)
-
amici scusate ho preso il link sbagliato... però allora dov' è finito il topic con il bck per cm??? perche nella sezione modding non c'è... potresti linkarlo voi se lo trovate per Jacopo97???
scusatemi ancora...
-
Io non ho mai visto un kernel bck per cm .-.
-
R: Miglior kernel
Insomma qualcuno può rispondermi bene? XD comunque avevo letto gb quindi neanche l'avevo scaricato xD
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Non c'è molto da dire : la cm in generale è ancora instabile nell'scl , e la cosa migliore (a meno che non ci si faccia l'abitudine con bug ecc.) è usare una rom stock (la 2.3.6) con magari il cf-root, il deodex per mettere un tema in stile jb, e qualche altra app come holo launcher e task manager, più tutto ciò che si vuole mettere ;)
O semplicemente fai fare al tuo amico un wipe cache e dalvik e poi metti come governore l'ondemand a frequenza 300 min - 1000 max , anche se io preferisco il conservative per mio utilizzo personale ;)
-
Quote:
Jacopo97
Ciao ragazzi un mio amico ha il galaxy s scl e lo scorso mese gli ho montato la cm10.. solo che si lamenta che il suo telefono è un pò lento.. io gli ho consigliato di cambiare kernel quindi potete suggerirmi il kernel migliore per cm10? Grazie mille in anticipo :)
Inviato dal mio GT-i9003 con Tapatalk 2
ora come ora per cm10 non ci soo kernel che funzionano bene,quindi conviene cambiare rom oppure provare ad aumentare l'overclock a discapito della batteria(che già dura poco con questa rom quindi sconsiglio).