I9003 Galaxy scl Blocco e riavvio "automatico"
Buongiorno a tutti, sono possessore di un Galaxy Scl I9003 il quale presenta un problema riguardo il terminale. Il telefono si "impalla" e a volte si riavvia da solo, sono stato costretto per due volte a mandarlo in assistenza, ma ahime ora a circa una settimana dal ritiro dal punto di assistenza mi trovo come a prima, quindi per la terza volta consecutiva mi sono dovuto rivolgere per la terza volta alla samsung, ma stavolta in maniera un pò + crudele, dato che sono stanco di andare a ritirare il telefono e sentirmi dire le hanno fatto un aggiornamento software e un check-up al telefono...
Vorrei sapere se qualcuno di voi è capitato il mio problema.
Ciao
R: I9003 Galaxy scl Blocco e riavvio "automatico"
Quote:
Originariamente inviato da
guz
:) ok proverò...
Puoi già richiedere la sostituzione del terminale al terzo invio ;) e si dà subito pressante, altrimenti c'è il rischio che la tirino per le lunghe
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
R: I9003 Galaxy scl Blocco e riavvio "automatico"
Quote:
Originariamente inviato da
guz
Cmq ieri pomeriggio ho effettuato il wipe da recovery, all'inizio sembrava funzionare tutto alla perfezione, ma oggi ha ripreso a dare i primi segni del problem, quindi senza pensarci due volte l'ho riconsegnato presso il city point della mia città e domani mattina ricontatto il servizio clienti presso la samsung exclusive e li agiorno dell'avvenuta riconsegna del terminale al city point ( come riferito dall'operatore durante la live chat).... speriamo bene :)
Non ci sperare xD sono lunghissimi i tempi di samsung D:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2