Salve, volevo saper se c è un modo per far si che whatsapp accrediti gli 89 cent dal credito presente nel telefonino!Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve, volevo saper se c è un modo per far si che whatsapp accrediti gli 89 cent dal credito presente nel telefonino!Grazie
Le modalità di pagamento per whatsapp (per ora) sono le seguenti (dispositivi android):
€0,89 per un anno
€2,40 per tre anni
€3,34 per cinque anni
Da pagarsi con i seguenti metodi:
Google wallet (tipo quello per il play store)
Paypal
Tramite Url Pagamento (boh.... penso sia con carta di credito)
Io personalmente quando dovrò pagarlo userò paypal.
a me tocchera il prossimo mese pagarlo... e penso anche io di usare paypal... per di piu un amica mi ha detto che lei ha disinstallato l app il giorno prima della scadenza e scaricata nuovamente il giorno dopo la scadenza e ha ottenuto un rinnovo dell abbonamento per altri 3 o 6 mesi mi pare... bah!!!
Io non so se rinnoverò tra un anno (ho fatto un numero nuovo in questi giorni) ma credo che cancellare l'account e ricrearlo possa ridare o l'anno o diversi mesi di utilizzo gratis u.u
Di prassi whatsapp "regalava" ulteriori 6 mesi alla scadenza... Non so se ora lo fanno ancora..
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
si, almeno a me e capitato che alla scadenza del primo anno, mi hanno dato ulteriori 6 mesi, poi dopo non averlo usato per piu di un mese perche mi sostiuivano SCL con S Advance mi hanno dato un altro mese infatti il 14 aprile mi scade...:(
Se rooti il telefono e modifichi un impostazione e come hai operatore Vodafone, puoi comprare l'app col credito telefonico Vodafone.
Eccoti la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-vodafone.html
no wind !GRAZIE LO STESSO