Salve, volevo saper se c è un modo per far si che whatsapp accrediti gli 89 cent dal credito presente nel telefonino!Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve, volevo saper se c è un modo per far si che whatsapp accrediti gli 89 cent dal credito presente nel telefonino!Grazie
Le modalità di pagamento per whatsapp (per ora) sono le seguenti (dispositivi android):
€0,89 per un anno
€2,40 per tre anni
€3,34 per cinque anni
Da pagarsi con i seguenti metodi:
Google wallet (tipo quello per il play store)
Paypal
Tramite Url Pagamento (boh.... penso sia con carta di credito)
Io personalmente quando dovrò pagarlo userò paypal.
a me tocchera il prossimo mese pagarlo... e penso anche io di usare paypal... per di piu un amica mi ha detto che lei ha disinstallato l app il giorno prima della scadenza e scaricata nuovamente il giorno dopo la scadenza e ha ottenuto un rinnovo dell abbonamento per altri 3 o 6 mesi mi pare... bah!!!
Io non so se rinnoverò tra un anno (ho fatto un numero nuovo in questi giorni) ma credo che cancellare l'account e ricrearlo possa ridare o l'anno o diversi mesi di utilizzo gratis u.u
Di prassi whatsapp "regalava" ulteriori 6 mesi alla scadenza... Non so se ora lo fanno ancora..
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
si, almeno a me e capitato che alla scadenza del primo anno, mi hanno dato ulteriori 6 mesi, poi dopo non averlo usato per piu di un mese perche mi sostiuivano SCL con S Advance mi hanno dato un altro mese infatti il 14 aprile mi scade...:(
Se rooti il telefono e modifichi un impostazione e come hai operatore Vodafone, puoi comprare l'app col credito telefonico Vodafone.
Eccoti la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-vodafone.html
no wind !GRAZIE LO STESSO
Io per risolvere al problema ho fatto una Postepay ricaricabile... e ho comprato per 1 anno. ;)
Ecco come rinnovare wa per un altro anno: prendete un symbian o altrimenti scaricatevi l'emulatore...cancellate sia l'account che l'app dal vostro android..mettete la sim sul vostro symbian (o per chi ha l'emulatore basta che mettete il vostro numero nella procedura di creazione dell'account e inserire il codice che vi arrivera tramite messaggio sul cellulare con la sim) scaricate wa sul vostro symbian dal sito di wa (sezione download) istallatelo e create l'account..una volta fatto avrete un anno di licenza in piú. Cancellate solo l'app da vostro symbian e installatelo sul vostro android..ed ecco fatto!!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
L'emulatore è per il pc: http://www.developer.nokia.com/info/..._One_SDKs.html
Per ringraziare basta solo che tu prema sul tasto thanks! ;)
Boh, onestamente non capisco come funzioni l'emulatore. Mi si apre la finestra col telefono ma lo schermo rimane nero e non posso fare nulla...
EDIT: Mi è partito ma non riesco a scaricare whatsapp...devo cercare il market symbian e scaricarlo?
All'emulatore serve un pò per partire..soprattutto in base alle prestazioni del pc...una volta partito 'configura il cellulare emulato'..
WhatsApp for Nokia S60
Apri il file dall'emulatore.
Riesco a scaricarla ma al momento dell'installazione si blocca con il seguente messaggio: "requested application access not granted" :(
Niente da fare, stesso errore. Tu l'hai fatto con l'emulatore? Non capisco quale sia l'intoppo...
Ci avevo iniziato a mettere mano..poi peó mi sono ricordato di avere un nokia 5530 buttato da parte..comunque io avevo scaricato anche un altro programma che si consiglia di avere insieme all'emulatore..si dovrebbe chiamare pearl..guarda la guida che è contenuta nel file..ci sono tutte le indicazioni..vedi se riesci a capire l'intoppo
Boh le ho provate un po' tutte, ho anche disinstallato e reinstallato tutto ma nada. Ci rinuncio.
Vorrei ricordare che qui si parla di whatsapp e non di emulazione symbian su pc ;) chiudiamo l'ot okay ?
Ho chiuso un occhio per permettere un maggiore aiuto verso il metodo "emulazione al pc" ma il titolo dell'argomento è sulla scadenza di whatsapp ;)
Se dovete ancora discutere di argomenti esterni a questo topic, fatelo in privato ;)