Visualizzazione stampabile
-
i9003 Non si accende pių
Ciao, vi riassumo brevemente il mio problema perche so che post kilometrici non sono belli da leggere e da vedere.
é installato il CM 10
Il cellulare si spegneva pių volte a giorno e dovevo togliere e rimettere la batteria per riaccenderlo
faceva strani scherzi quando era in carica di notte spento (Tipo non si caricava)
l'altro ieri lo metto off line e lo metto in carica, controllo e stava caricando, alla mattina lo trovo spento, non c'č pių niente da fare, non si accende.
riesco a andare in recovery solo se collegato il carica batterie (BOH! e chi lo capisce)
go fatto i wipe e reinstallato il CM10 tramite zip su recovery ma non si accende ugualmente
Consigli?
-
ah tra l'altro ho riprovato oggi a fare i wipe e il risultato č questo: E: Unknown volume for path [/sd-ext]
-
Ciao, dico la mia anche se non sono molto pratico (magari aspetta qualche consiglio piu illuminato degli esperti)
la batteria č buona ?
potresti provare a riflashare le rom stock (2.3.4 e 2.3.6)per vedere di riportare il cell allo stato vergine e vedere se i problemi ti si ripresentano.
altrimenti potrebbe esseree un problema hardware quindi assistenza...
-
Grazie della risposta, per effettuar un downgrade devo flashare con odin giusto? esiste una guida dettagliata?
-
si flash con odin...qui ci sono le guide per flashare e i link per scaricare le rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html
-
ho fatto tutto come descritto in guida ma ora si blocca sulla schermata iniziale "Samsung Galaxy" e si continua a riavviare solo se collegato all'alimentazione, altrimenti non si collega l'alimentazione non si accende nemmeno...
Ho ripetuto la guida 3 volte ma il risultato non cambia
Non so pių cosa fare...
-
che brutta gatta da pelare....a me sembrerebbe un probloema di batteria associato alla corruzione di qualche file di sistema.
hai flashato 2 volte la 2.3.4 e 2.3.5 e 2 volte la 2.3.6 con i vari wipe dopo un flash e l'altro ? di solito cosi dovrebbe ritornare intonso
-
Ho flashato solo la 2.3.4 tre volte e poi mi sono fermato perche continua a non partire... i wipe non posso farli perche non partendo la recovery non funziona...
-
pui portarlo in assistenza adesso perxhe e stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilpollomannaro
pui portarlo in assistenza adesso perxhe e stock
si ma non č in garanzia, lo avevo gia portato in assistenza 1 settimana fa perche non si accendeva, non vorrei spenderci altri soldi, una soluzione deve esserci...