Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RolandoNacanna
E se facessi un nandroid della rom poi la tua procedura, riflash rom e ripristino....? Vaccata?
Inviato dal mio EHNDROIX-i9003 con Tapatalk 2
Direi che l'idea non è male, ma direi che prima del ripristino controlli la memoria, in modo che se funziona prosegui :)
-
Quote:
Fabiox08
Direi che l'idea non è male, ma direi che prima del ripristino controlli la memoria, in modo che se funziona prosegui :)
Si si era sotto inteso :D :thumbup:
Inviato dal mio EHNDROIX-i9003 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Fabiox08
Fammi sapere :)
per ora sto provando flashare la 13.2.9, cosi per togliermi lo sfizio ma non credo sia utile per il problema..
-
ciao!
credo che le hai provate tutte ma... copiare tutto sul pc e FORMATTARE la micro sd no? prova! mi è capitato due mesi fa e ho risolto così... ;)
-
Quote:
Fabiogalaxy
ciao!
credo che le hai provate tutte ma... copiare tutto sul pc e FORMATTARE la micro sd no? prova! mi è capitato due mesi fa e ho risolto così... ;)
ciao e grazie per l'intervento. purtroppo la mia sd interna non viene riconosciuta dal terminale mentre da pc la vedo con 0b disponibili su 0!
come dicevo prima ho appena flashato una nuova rom, risultato? ora il terminale non riconosce più nemmeno la sd esterna!! aiuto non posso permettermi di rottamarlo :cry:
-
nulla temo sia proprio partita la SD interna e che quindi sia un problema hardware più che software..:cry:
da impostazioni/memoria se provo a tappare "installa SD" esce preparazione SD per qualche secondo e subito dopo "è possibile rimuovere la scheda sd in sicurezza" ma è di quella interna che parliamo!!bp2
-
Quote:
Fabiox08
Potresti provare a flashare il latona.pit 2 volte, poi la 2.3.4 2 volte e vedere se la memoria torna corretta, ma perderai tutto, ti avviso :/
scusa la nabbezza.. ma il latona della XXKPE giusto? potrei flashare direttamente la 2.3.6?
nel frattempo credo di averlo brikkato
-
No, prima devi fare il doppio flash del latona.pit e poi il doppio flash della 2.3.4 (xxkpe)
e dopo ciò, il doppio flash della 2.3.6 :)
-
Quote:
Fabiox08
No, prima devi fare il doppio flash del latona.pit e poi il doppio flash della 2.3.4 (xxkpe)
e dopo ciò, il doppio flash della 2.3.6 :)
grazie si sto gia per fare il secondo flash della XXKPE, quindi mi confermi che posso passare direttamente da 2.3.4 a 2.3.6? poi devo rifarmi anche il root :-(