Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille:
so che è sbagliato,e che non si devono aprire discussioni inutili però mi sento in dovere di farlo perchè con questa sezione sono entrato nel mondo android e poi l'ho abbandonata malamente per problemi.
Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato ma purtroppo vi devo abbandonare quasi definitivamente perchè SCL mi ha abbandonato per sempre.spero in questo periodo di calma e tranquillità di poter aiutare comunque questa sezione anche se sono passato ad un'altro terminale.
spero di poter vedere nascere il kernel 3.x insieme a voi.
Un ringraziamento particolare lo devo a due GRANDISSIMI di questa sezione Fabiox08 e Dany(con voi spero di rimanere ancora in contatto perchè siete dei grandi)
Spero di aver fatto un buon lavoro insieme a voi in questo anno passato insieme(anche se con alti e bassi di presenza).
-
Ciao Bugge!!
sicuramente sei tra gli utenti che hanno contribuito a rendere questa sezione un pilastro per la conoscenza dell'SCL in Italia!!
E' solo grazie a persone disponibili, gentili e appassionate come te che una piccola comunità come la nostra prende vita.
Chissà mai che un giorno ci ritroveremo con lo stesso telefono.......
Nella speranza di rivederti ancora in questa sezione, colgo l'occasione per ringraziarti del grandissimo lavoro svolto!!!
A presto!!
Dany
-
Ciao Bugge anche te sei passato al Gnex??
Stesso mio percorso SCL > G Nexus...?? solo che il mio SCL ancora funziona ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
Ciao Bugge anche te sei passato al Gnex??
Stesso mio percorso SCL > G Nexus...?? solo che il mio SCL ancora funziona ;)
si barney,sono passato a gnexus perchè il touch di scl non vuole proprio ripartirexD però se trovo un pannello a poco magari gli e lo monto e lo uso ancora per il modding (magari per i test così da non distruggere quelli che ancora funzionano bene degli altri utentixD)
-
Quote:
bugge95
si barney,sono passato a gnexus perchè il touch di scl non vuole proprio ripartirexD però se trovo un pannello a poco magari gli e lo monto e lo uso ancora per il modding (magari per i test così da non distruggere quelli che ancora funzionano bene degli altri utentixD)
Te lo auguro se poi ti piace smanettarci anche sotto il lato hardware riuscirlo a sistemare sono comunque soddisfazioni.
Beh momentaneamente addio dal mondo SCL e benvenuto nel MONDO Gnex :D
-
Per quanto me lo avessi anticipato già da un po' non posso rimanere indifferente... Grazie a te ho mosso i primi passi sul forum e su android in generale, e credo che augurarti il meglio con il nuovo telefono in questo topic sia il minimo :)
Grazie di tutto,
Best wishes,
Dande :D
-
Che peccato, a poco a poco la nostra community si assottiglia :(
In bocca al lupo con il tuo nuovo smartphone bugge, ci si vede in giro per il forum! ;)
-
Quote:
bugge95
però se trovo un pannello a poco magari gli e lo monto e lo uso ancora per il modding (magari per i test così da non distruggere quelli che ancora funzionano bene degli altri utentixD)
New Touch Screen Digitizer for Samsung Galaxy SL i9003 Black | eBay
;) ;) ;) ;)
-
Quote:
Malmsteen
ragazzi non vi abbandonerò mai! che schifo di sezione quella del Gnexus,nessuno che si degna di rispondere a una domanda,discussione che vengono chiuse subito e/o spostate in altre che a mio parere non centrano...vale molto di più questa di scl.
-
Bugge, amico mio :) grazie per il ringraziamento O.o roftl xD (gioco di parole)
Ovviamente finchè vuoi restare e dare una mano con la tua esperienza e cortesia, sei sempre il benvenuto :D
Anche io non ho più l'scl, ma ho deciso di restare molto in questa sezione :) è molto bella :) quella dell'advance è un pò....lasciamo stare ;)
E ovviamente rimarremo in contatto :) ci mancherebbe :)
Buon divertimento col Gnexus (e non Gnocchia uhuhuhuhuhuh! Battuta orribile ;) ) :)