Visualizzazione stampabile
-
vari problemi
salve a tutti
ho un samsung galaxy s scl i9003 da 1 anno e mezzo, e da un po' mi da dei problemi
1 è lentissimo
2 si spegne da solo
3 va sempre in palla quando ci sono più app accese
4 spesso su whatsupp non scrive anche se premo i tasti
5 naviga lento
ho provato anche a fare l'aggiornamento del software, sperando di risolvere, ma niente
cosa posso fare?
grazie
-
Un bel reset di fabbrica (perdi tutti i dati!!) dovresti risolvere fino a che non reinstalli tutte le app che hai ora.
Purtroppo aggiornando a Gingerbread 2.3.6 questi tuoi problemi di accentuano...
-
-
Hai due possibilità:
1 Impostazioni > Privacy > Ripristina dati di fabbrica
2 Spegni il telefono, premi in sequenza e tieni, premuto fino a che non si accende, i tasti 'Volume SU' + 'Tasto centrale' + 'Tasto accensione'. In questo modo entri in Recovery Mode poi da lì selezioni "Wipe data". Muoviti con i tasti volume e per selezionare il tasto centrale.
Occhio perché ti cancella tutti i dati e le applicazioni.
Questa procedura andrebbe fatta ogni tot mesi.
-
ma che dati mi cancella? foto ed app?
la rubrica salvato sulla sim resta o viene cancellata anche quella?
-
Le foto che hia salvato nella SD rimangono comunque collegalo al PC e copia tutto per sicurezza.
Leggi QUESTA guida ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
Le foto che hia salvato nella SD rimangono comunque collegalo al PC e copia tutto per sicurezza.
Leggi
QUESTA guida ;)
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxigiga
Ciao a tutti sono nuovo e forse sbaglio a postare qui ma ho un problema urgente da risolvere:
Giorni addietro un galaxy i-9003 mi è finito sotto un’auto che gli ha frantumato il display e quindi non riesco a digitare il codice di sblocco e quindi non riesco a recuperare i dati in esso contenuti.
Se collego il cell al PC intravvedo una luce biancastra dietro il monitor frantumato.
Avete una soluzione per recuperare i dati ?
Grazie a chi saprà aiutarmi
Come segnalatomi, sposto e creo una nuova discussione per questo.