Visualizzazione stampabile
-
Cambio cellulare D:
Ragazzi dopo anni di uso di questo splendido telefono sapete cos'è successo?
E' caduto dal balcone e si e crepato lo schermo e non si accende :((
Ora ho un lumia 520 ma e troppo limitato :( quindi cerchero di trovare un i9003 fuinzionante su qualche sito come ebay
comunque ragazzi ci vediamo a quando riavro questo splendido cell
-
Eheheheh cose che capitano :) a presto!!!!
-
Mi sono dispiaciuto molto perche per questo telefono aspettavo la 4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilpollomannaro
Ragazzi dopo anni di uso di questo splendido telefono sapete cos'è successo?
E' caduto dal balcone e si e crepato lo schermo e non si accende :((
Ora ho un lumia 520 ma e troppo limitato :( quindi cerchero di trovare un i9003 fuinzionante su qualche sito come ebay
comunque ragazzi ci vediamo a quando riavro questo splendido cell
da possessore di i9003..posso dirti che se devi cambiarlo cerca altro..
nuovo non lo trovi più (fuori produzione)
il galaxy s advance (che è più potente) lo trovi in giro a 189 nelle varie catene
il galaxy s2 lo trovi a 250 (o poco meno sugli store online)...
-
Se vuoi te lo vendo io... Il telefono è in buonissime condizioni, nessun graffio sullo schermo ma l unico problema è che si è rovinata la cornice cromata intorno
-
Quote:
Fabiolol96
Se vuoi te lo vendo io... Il telefono è in buonissime condizioni, nessun graffio sullo schermo ma l unico problema è che si è rovinata la cornice cromata intorno
OT: per la cornice potete usare carta vetrata a grana superfine.viene un effetto veramente carino.da un contrasto ottimo
-
ragazzi il cell e ripartito da ho preso lo schermo di un i9003 di un mio amico adesso la scheda madre funziona e sono contentissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da bugge95
Quote:
Originariamente inviato da Fabiolol96
OT: per la cornice potete usare carta vetrata a grana superfine.viene un effetto veramente carino.da un contrasto ottimo
Puoi spiegare meglio?:D
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
ilpollomannaro
ragazzi il cell e ripartito da ho preso lo schermo di un i9003 di un mio amico adesso la scheda madre funziona e sono contentissimo
Oddio!!! Miracolo!!! Grandeeee
Funziona tutto tutto???????
-
Quote:
calix
Coprite li schermo e con della carta vetrata a grana fine fate tutta la cornice, fino a che non viene via la patina argentata. Appena posso posto una foto confronto tre il mio ed uno con la cornice ancora cromata