Visualizzazione stampabile
-
Aiuto!!! Emergenza!!
Non so cosa sia successa al cell perchè me lo hanno dato così... Il cellulare arriva alla schermata di entro dove appare il nome del modello poi si spegne e si riaccende, arrivando alla stessa schermata, all'infinito fino a che non tolgo la batteria... Ho provato a flashare con odin il firmware di base, tutto sembrava aver funzionato ma non appena acceso ha continuato a riavviarsi... Non supera la schermata dove appare il nome del modello! Aiutatemi please!
-
È in bootloop. Prova ad entrare in recovery (premi in sequenza e mantieni premuto i tasti: VOL SU+TASTO CENTRALE+ACCENSIONE) e prova a fare un wipe data. Vedi se l'operazione va a buon fine...
-
Grazie dell'aiuto... Non va in recovery, solo in download mode... Purtroppo posseggo un next con cui "smanetto" parecchio, ma una cosa del genere non l'avevo mai vista... Ho provato a flasharlo con odin un sacco di volte, sembra andare tutto a buon fine, ma niente... continua a riavviarsi. Non è in bootloop in quanto non arriva alla scritta samsung, ma solo alla scritta di entrata dove presenta il modello, poi sembra spegnersi e riparte con quella schermata... all'infinito...
-
Non vorrei fosse partita la sd interna. Cosa che sta succedendo a parecchi possessori di SCL.
Entrando in recovery e provando un wipe esce un messaggio di errore che indica che la sd non è accessibile. Ma se non va in recovery è possibile che il problema sia un'altro.
Attendi qualcuno più esperto di me che ti dia una mano...
-
Sono riuscito ad entrare in recovery, mi scrive:
"meida files copy filed.
Installing update...
Successfuly....
Wiping data...
Formatting /data....
E:format_volume: make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk0p3
formattinga /dbdata...
Formatting /cache...
E:format_volume: rfs format failed on dev/block/stl11
Data wipe failed
--Appling Multi-CSC...
Installing Multi-CSC
Can't access to '/system/csc/ITV/system/'.
Successfully applied multi-CSC
Adesso sono riuscito a mettere la cwm ma pur mettendo un microsd con 2 rom caricate dentro, non la legge T_T
Forse ho sbagliato roo/cwm?
-
Esatto, l'errore è simile. Pare sia dovuto alla sd interna...
-
quindi? telefono da buttare? T_T
Come mai manco la sd esterna legge??? T_T
-
Non si potrebbe creare un kernel che leggesse una partizione ext4 della micro sd come sd interna?
-
Aggiornamento situazione: adesso, dopo aver flashat la stock e root/cwm ed aver atteso qualche minuto dopo il logo samsung, mi scrive: kernel panic upload mode!!! T_T
-
qualche tempo fa successe anche a me il fatto del "kernel panic"....avevo flashato una decina di rom in mezz'ora per provarle ed avevo fatto un po di casini....anchio pensavo fosse da buttare e invece ho rimediato e ora funziona.....prova a riflashare dalla stock