Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti!
Con un pizzico di dispiacere mi sono liberato del mio ormai vecchio i9003.. è stato un discreto compagno di viaggio ma sinceramente non ce la faceva più. Sono anche riuscito a ricavarci 90 eurini.. :D
Reinvestiti subito nel Nexus 5! Per ora soddisfattissimo come da attese..
Volevo ringraziare tutti voi per avermi fatto conoscere il mondo android, il modding, e testare ed esplorare i segreti e le possibilità dell'i9003.
Grazie a tutta la community e grazie all'SCL!
:D:D:D
-
È stata una bella avventura con questo terminale!!! A presto!!
-
Ciao Ercimau, è stato un piacere. Io resisto ancora con il mio anche se adesso è in assistenza causa rottura del modem.
Mi sa che ti raggiungerò presto anch'io nel mondo nexus ;)
P.S. Sei riuscito a venderlo per 90 euro?
-
Si Royal, l'ho venduto a 90 euro. Devo dire che l'ho tenuto in condizioni ottime ed è cascato poco, sempre con la protezione bumper inserita.
Un piccolo pezzo di vita se ne va, ma d'altronde è giusto così. Ogni cosa fa il suo tempo!
:)
-
-
ciao ercimau!ottima rivendita di scl ahahaha! io rimango sempre affezionato al mio tomtom(i9003)hahah
-
Ahaha funziona bene come naviga??
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Ahaha funziona bene come naviga??
Si buono hahaha
-
ciao ragazzi dopo settimane di trattative passo a un nuovo "amico" il nexus 4 (16gb nero ita).
Scl è stato il mio primo smartphone e il mio primo android, è con lui che mi sono avviato al mondo oscuro del modding.
Quando mancava un mese al suo compimento dei 3 anni si è "spento" e ho deciso che era ora di cambiare XD li ho ora in mano entrambi e sembra di avere due oggetti completamente diversi, uno è uno smartphone (e pure figo)...l'altro sembra un ferma carte :P
Che dire lo snap s4pro si sente e anche i 2gb di ram....ora mi dedichero' alla lettura dei 3d per il modding e per domani sera sara' ben cucinato ahahhahahah ;)
comunque vi scrivo perchè volevo ringraziare tutti quelli che nel tempo mi hanno dato consigli quando ero in dubbio....e ringrazio anche i mod per essere stati pazienti per tutti gli eventuali OT che ho causato in sezione mi mancherete spero di rincontrare qualcuno di voi nella sezione del N4 <3 :* ahahahahh
MA QUANTO E' BELLO STO NEXUS4!!!!!! CHE MERAVIGLIA *.*
-
Quote:
Originariamente inviato da
fateviunavita
ciao ragazzi dopo settimane di trattative passo a un nuovo "amico" il nexus 4 (16gb nero ita).
Scl è stato il mio primo smartphone e il mio primo android, è con lui che mi sono avviato al mondo oscuro del modding.
Quando mancava un mese al suo compimento dei 3 anni si è "spento" e ho deciso che era ora di cambiare XD li ho ora in mano entrambi e sembra di avere due oggetti completamente diversi, uno è uno smartphone (e pure figo)...l'altro sembra un ferma carte :P
Che dire lo snap s4pro si sente e anche i 2gb di ram....ora mi dedichero' alla lettura dei 3d per il modding e per domani sera sara' ben cucinato ahahhahahah ;)
comunque vi scrivo perchè volevo ringraziare tutti quelli che nel tempo mi hanno dato consigli quando ero in dubbio....e ringrazio anche i mod per essere stati pazienti per tutti gli eventuali OT che ho causato in sezione mi mancherete spero di rincontrare qualcuno di voi nella sezione del N4 <3 :* ahahahahh
MA QUANTO E' BELLO STO NEXUS4!!!!!! CHE MERAVIGLIA *.*
Ciao!!!! A presto!!!