Visualizzazione stampabile
-
Chiarimenti vari....
Salve a tutti! Ho acquistato da poco il Samsung Galaxy s GT i 9003 (scl)... e ho riscontrato dei piccoli problemi.. (perkè nn sn pratico x ntt). ad esempio... il navigatore, quando lo avvio... m dice rilevamento posizione, dopo 10 minuti m dice impossibile trovare segnale, soluzioni? L'altro gg ho provato ad iscrivermi all'android market, ma dopo 5 minuti m dice che è impossibile connettersi cn i server google, d contattare i servizio clienti o riprovare. cm faccio?
Grazie a tutti,,,, ovviamente nn sono sl qst i miei dubbi...
:s
Glasto
-
Per il gps si può fare il fix...usa gps aids
Per il market non saprei. Hai fatto un account?
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk
-
Scusa l'ignoranza,ma cos'é il fix ? Che dovrei fare esattamente?? Grazie in anticipo
-
A dimenticavo.. X entrare nel market uso l'account d google, ne devo fare 1 nuovo?
-
Non ricordo se sia necessario l' account google ma credo di si. Per il fix devi installare quel programma, scaricare i vari file aggiornati e entrare in una modalità test e impostare come dicono milke guide sul forum....potrà sono impossibilitato a effettuare ricerche
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk
-
A proposito di chirimenti vari è normale che Kies mi dica questa versione del dispositivo non può essere aggiornata? :o
-
Che io sappia no... te lo dice in qualche momento in particolare? Provi a eseguire qualche operazione di ripristino o aggiornamento? A meno che non dipenda dalla diffusione dell'aggiornamento del Galaxy S i9000 e Kies riesca a distinguere la tua versione e allora ti dice di no per gli utenti meno informati.
-
No semplicemente lo collego e vado su informazioni di base, sotto su informazioni sul firmware mi dice: "Questa versione del dispositivo non può essere aggiornata" ora mi chiedo dice così perchè non ci sono aggiornamenti o c'è qualche problema?
-
Tranquillo credo dipenda dal fatto che non sono ancora disponibili aggiornamenti sui server italiani..
Per Glasto: prova a creare un account google dal pc o dal browser del cell prima e poi riprova dal market se ti fa accedere