puoi fare un backup con Titanium oppure riprovare a tentativi...nn si sa mai...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
puoi fare un backup con Titanium oppure riprovare a tentativi...nn si sa mai...
Alla fine ho risolto grazie ad un consiglio di Eska di utilizzare il programma per PC, in pochi minuti ha fatto tutto, grazie lo stesso comunque, ora se ti va "spostiamoci" nel topic del GPS, vorrei sapere ora cosa dovrei fare con GPS AIDS con il Root...
Tranquillo purtroppo dal cell avevo difficoltà a ritrovare tutte le mie guide e a poterti dare una mano come volevo... infatti avevo acceso il pc per aiutarti proprio ora... quindi se vuoi per il gps possiamo parlarne in chat se preferisci e poi magari pubblichi sul topic la soluzione :)
ciao a tutti discussione interessante....io ho cercato una guida decente su internet ma tutte un pò confuse....mi sapreste aiutare e spiegare chiaramente tt i passi da fare????? grazie mille :)
Ma una guida passo passo chiara non esiste? potete postare voi cosa avete fatto passo passo?
Io l'ho fatto molto tempo fa e onestamente non ricordo i passaggi nitidamente...appena posso ricerco ;) ad ogni modo con super one click suo che basta premere un pulsante
Ecco una procedura presa da XDA tradotta passo passo da me :\ non so quanto possa essere di aiuto, almeno finchè ritrovo la vecchia che ho seguito io:
1- Siate certi di avere i driver del 9003 istallati. Se non è così basta installare Kies e fargli riconoscere il cellulare.
2-In Impostazioni --> Wireless e Rete --> Impostazioni USB --> Chiedi alla connessione
3-In Impostazioni -->Applicazioni --> Sviluppo attivate Debug USB
Scaricate Superoneclick
Collegare il device al pc e lanciare superoneclil. Cliccare su "root" ed è fatta....
Dovete usare la versione 1.7 con la versione 1.9 NON FUNZIONA su xda c'è anche un video che spiega passo passo ma cmq è molto semplice basta usare la 1.7 che la 1.9 non so perchè ma non va per il 9003
Eventualmente io l'ho fatto con one click lagfix
Raga io ho i9003 e vorrei sapere cosa è questa root,me lo potete dire gentilmente? grazie in anticipo =D