Visualizzazione stampabile
-
ciao, a me è stato regalato da ieri :)
passo anch'io da iPhone a Galaxy s, e per ore tutto ok.
volevo chiedere: ho l'abbonamento All inclusive smart di Wind, devo tenere in considerazione impostazioni particolari (impostazioni internet, email...) per non "sforare" dal mio piano tariffario?
e quali sono le impostazioni per evitare che il telefono mi controlli la posta in automatico?
per ora grazie :*
-
Ciao acquistato ieri i9003 e subito fatto root e lagfix ora provo con la sd.
Passando da un iphone 3gs oltre lo schermo che senza dubbio nn ha confornti, trovo che android market sia + immediato, il wifi di i9003 mi prendo meno nelle stesse condizioni del 3gs, ora con un navigatore satellitare e vediamo come va.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AR64SH
A 299 euro è il miglior telefono sul mercato secondo me.... considerando che il 9000 si trova a 349... onestamente da me non si trova a meno di 350 il 9003 ma se lo hai trovato a quel prezzo lo prenderei al volo.... è un ottimo terminale: veloce, bello, android verrà aggiornato alla 2.3 e offre tutto...
Una delle pecchè sia del 9003 che del 9000 è il GPS del quale molti lamentano la poca precisione che onestamente a me non sembra diversa da altri dispositivi....
Manca il TV Out "per ora".... con ginger dovrebbero attivarlo...e ci sono poche ROM personalizzate....sempre per ora.....
Da me costano:
i9003 290€
i9000 330€
Infatti ne ho approfittato prendendo i9003 a 290 ma ora Ar parli bene mettendo in luce i9003 mah :(
-
Qui parlo bene del 9003 :\.... non capisco a cosa ti riferisci... non sto consigliando il 9000 :|
-
Ragazzi una domanda che magari non metto nel posto giusto...
Esiste un'applicazione, gratuita, tipo Messenger di hotmail per android..?
-
cmq gli mms senza la connesione dati non vengono scaricati, provato e testato più volte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roland77
Ragazzi una domanda che magari non metto nel posto giusto...
Esiste un'applicazione, gratuita, tipo Messenger di hotmail per android..?
ecco qui alcuni:
https://market.android.com/details?i...=search_result
https://market.android.com/details?i...=search_result