Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visualdrome
Ciao Fabio e grazie; purtroppo il file .zip che mi hai linkato (I9003XIKP2_I9003ITVKP4_ITV.zip) non si scompatta (error 1 - Operation not permitted.). Ho provato a fare una ricerca in rete dello stesso file my i link che ho trovato rimandano allo stesso o sono stati chiusi.
riscarica il file ;)
-
mi sembra che ci voglia una password: aprendo il file .zip sotto windows mi chiede di inserire la parola chiave per il file crittografato
-
Quote:
visualdrome
mi sembra che ci voglia una password: aprendo il file .zip sotto windows mi chiede di inserire la parola chiave per il file crittografato
si scusa la mancanza, password samfirmware.com o sampro.pl :)
-
Quote:
richifil
non sono esattamente nuovo a queste operazioni, ma ho seguito alla lettera le istruzioni e sembra proprio che il mio galaxy non ne voglia sapere di entrare in recovery? sbaglio qualcosa nella combinazione di tasti o per qualche arcano motivo "non ho la recovery mode" ?
anche io ho sofferto di questo tipo di problema. ho provato più e più volte e allafine sono riuscito ad entrare. cosiglio di riprovare all'infinito ;)
-
Basta seguire correttamente la procedura. Io non ho avuto problemi: tengo premuto volup+home e accendo...appena parte tolgo il dito dall'on-off (tenendo premuti gli altri 2) altrimenti rebootta.
-
io non capisco perchè ma non avevo il punto 4
4) Dopodichè selezionare "Format Internal SD-Card" e premere il tasto Home per formattare la memoria interna;
-
Quote:
Moreno91
4) Dopodichè selezionare "Format Internal SD-Card" e premere il tasto Home per formattare la memoria interna;
Non l'ho trovata nemmeno io. Ho cmq formattato la sdcard (partizione sdcard) direttamente dal cell prima di inviarlo in assistenza.
-
Quote:
Moreno91
Ma avete la recovery originale???
Se non è presente formattatela tranquillamente dal cell direttamente...
-
Quote:
19dany84
Ma avete la recovery originale???
Si. Non c'è quell'opzione.
Quote:
Se non è presente formattatela tranquillamente dal cell direttamente...
Infatti, nessun problema.
-
domandona sul wipe ragazzi,
io sabato ho seguito alla lettera il procedimento (avendo fatto un backup con Titanium prima) ma forse è stato un errore eseguire questo:
6) Formattate la memoria interna del telefono: andate in "Impostazioni" -> "Memoria scheda SD e Telefono", selezionare "formatta memoria USB" per effettuare la formattazione di tutti i dati contenuti nella memoria interna.
perchè anche se ho ripristinato con Titanium molti dati mi sembrano andati persi e fatto sta che addirittura nella scheda esterna non vengono più trovate le app!
ho sbagliato qualcosa??