Ciao a tutti! sto eseguendo questa operazione su un s2...speriamo vada bene...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! sto eseguendo questa operazione su un s2...speriamo vada bene...
Qualcuno può consigliarmi un software semplice e sicuro per fare il backup di sms e salvarli sul computer? Non riesco a farli con kies e comunque vorrei un'alternativa nel caso non mi riconoscesse più il telefono (ho intenzione di aggiornarlo e quindi di fare un wipe). Ho cercato un bel po' ma non ho trovato niente di significativo, solo molti riferimenti a Titanium che da quanto ho capito è piuttosto avanzato e fors'anche richiede i permessi di root..
Quote:
Originariamente inviato da Bomberina23
Si;) oppure se hai la cwm fai un nandroid backup ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
oppure usi my backup free o, se vai cercando su google, my backup pro :) è il migliore a mio dire :)
Sono OT se chiedo cosa è e come.funziona un android backup? Sì può fare "normalmente" o bisogna avere root o altre modifiche?
il nandroid backup si fa per forza con la cwm, ovvero col root ;)
È una utility compresa nella CWM che opera un backup totale del telefono, compresa la ROM e le varie partizioni ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Uh, interessante! Quindi in teoria se faccio ora il nandroid backup, in seguito potrei tornare come a "prima dell'aggiornamento"?
(sub-domanda: la CWM si può disinstallare senza lasciare traccia?)
Sì giusto la cwm la si può togliere flashando da odin una qualsiasi rom stock ;)