a me non entra in wipe!!! aiutooooo schermata bianca e si riaccende e sopratutto non carica si blocca sulla schermata dell'android. samsung i9003
Visualizzazione stampabile
a me non entra in wipe!!! aiutooooo schermata bianca e si riaccende e sopratutto non carica si blocca sulla schermata dell'android. samsung i9003
finamlmente dopo l'aggiornamento di oggi alla 2.3.5 riesco ad entrare in wipe mode rotfl
Quote:
Originariamente inviato da shuttle1978
Ottimo!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Dopo l'aggiornamento sono entrato nella recovery per fare il wipe.
però non c'è la voce per formattare la sd card, come mai ?
Ciauzzz
Si, è sparita. Ma se vuoi puoi fare l'operazione dal menù. ricordati che prima devi smontarle la sd e poi la formatti. Al termine te la rimonta automaticamente.
problema con wi fi dovrei fare il wipe? è nuovo e appena aggiornato a ginger t,t cosa fare non si connette in wi fi mi da errore di connessione su pagina web e idem per applicazioni t,t
ragazzi ho un problema.... il mio 9003 non riconosce più la memoria interna.... non la sd esterna ma proprio quella integrata.... in pratica quando ho aggiornato il cellulare con odin ho lasciato la sd inserita... e nessun problema il telefono ha funzionato alle perfezione per 15 giorni riconoscendomi le memorie... ora però se non inserisco la sd il telefono ne si aggiorna se fa il boot.... continua a fare loop sul logo....ho provato a fare il repartition con odin con il file pit ma nulla.....
come posso ripristinare?
grazie a tutti
Ciao a tutti ho appena.fatto il wype dopo vari tentativi. A me funziona premento volume su,tasto home e power. Rilascio il power non appena il cell vibra. Solo così mi funziona. Comunque dopo il wipe sembra che il wifi funzioni meglio. Speriamo continui a funzionare. Come è successo a molti è connesso ma non naviga.
Niente wifi come prima. Continua a fare quello che vuole. Ciao
Sitwi78 c'è una discussione relativa al wifi dove anche io ho avuto questo problema ed ho impostato un IP statico risolvendo mentre altri hanno dovuto cambiare la crittografia del router in AES a 128 bit.