Già provato tutto ma nulla. Avevo già letto grazie
Inviato dal mio PMP5080B usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Già provato tutto ma nulla. Avevo già letto grazie
Inviato dal mio PMP5080B usando Androidiani App
ciao a tutti...non sono espertissimo e il mio gs molto spesso si blocca. cioè il lo las io fermo e si spegne e devo staccare la batteria, rimetterla e riaccenderlo... dovrei fare quel famoso wipe?? inoltre mi sa che è una domanda stupida ma già che ci sono la faccio: se effettuo un wipe perdo tutti i dati giusto?...anche le applicazioni gli eventuali progressi??
Si!
Si!
Si!
:)
Perdo tutto?!?! o.O ...e allora c'e un modo per sakvare le applicazioni o i progressi?? Dopo devo reinstallarle 1 ad 1??? E chiaramente non perdo nulla vero di quello che ho sulla sd? Grazie per le risposte
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Si!
Usare la funzione Cerca!
Usare la funzione Cerca!
Usare la funzione Cerca!
No!
Ok ma con la funzione cerca strovo 456533 risultati e non posso leggerli tutti!! -.- comunque grazie x la risposta :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Devi usare la funzione cerca nel forum che è nella riga grigia a fianco di strumenti del forum.
mi serve aiuto devo formattare il cell e metterlo come appena comprato ho fatto ho tolto super user e riformattato ma le applicazioni preinstallate che avevo cancellato sono rimaste cancellate e devo rimetterlo come appena comprato ???
Ciao scusami Scimiazzurro. Sto facendo il wipe al mio I9003 ed ho fatto il "format internal sd-card". In giallo sotto mi esce scritto "formatting SDCARD" ...devo attendere o posso dare il comando di reeboot ??? Grazie
Qualcuno sa rispondermi ??
ragazzi ho un problema, sto eseguendo il wipe dopo aggiornamento alla 2.3.5 ma arrivato al punto 5 non trovo la voce "Format internal sd-card".
Nel menu recovery la 2a voce è "apply update from sd card".
edit: ho cercato in ogni post possibile ma non trovo soluzione. Per ora ho ripristinato i dati di fabbrica da impostazioni--> privacy ma non è uguale al format o sbaglio?
ora la sd interna ha solo 3-4 cartelle vuote..come faccio a sapere se è stata formattata a dovere?