Visualizzazione stampabile
-
Domanda: la guida č tutta ok ed il telefono pure (riesco a far partire il recovery mode), ma nel punto 5 si menziona
<<5) Dopodichč selezionare "Format Internal SD-Card" e premere il tasto Home per formattare la memoria interna;>>
Io nella recovery non ho questa voce o si riferisce a dopo che il telefono si č riavviato e quindi quando Android si č caricato e andare nelle impostazioni etc etc?
-
Quote:
Originariamente inviato da cashcarstar78
Domanda: la guida č tutta ok ed il telefono pure (riesco a far partire il recovery mode), ma nel punto 5 si menziona
<<5) Dopodichč selezionare "Format Internal SD-Card" e premere il tasto Home per formattare la memoria interna;>>
Io nella recovery non ho questa voce o si riferisce a dopo che il telefono si č riavviato e quindi quando Android si č caricato e andare nelle impostazioni etc etc?
Si in impostazioni memoria
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Un'ultima domanda poi giuro che non rompo piů rotfl, dopo aver fatto la wipe alla cache non si deve fare wipe data/factory reset? (non voglio usare Odin ma solo la versione installata all'interno del telefono)
-
ciao io volevo mettere la rom turkbey ma mi sn bloccata alla recoveru Format Internal SD-Card" non compare sul mio cel attualmente ho la versione i9100xxkp8
-
Quote:
Originariamente inviato da misssixty
ciao io volevo mettere la rom turkbey ma mi sn bloccata alla recoveru Format Internal SD-Card" non compare sul mio cel attualmente ho la versione i9100xxkp8
Ma che telefono hai??
-
-
Ah ecco...
Ma stavi facendo il wipe da recovery originale??
-
scusate ma quanto tempo ci vuole per formattare la scheda interna?? no perkč sono 2 ore ke sta formattando...cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da galad
scusate ma quanto tempo ci vuole per formattare la scheda interna?? no perkč sono 2 ore ke sta formattando...cosa devo fare?
Massimo un minuto
-
ok, io formatto e mi si blocca mentre sta formattando, cosa devo fare in questo caso? c'č un altro modo? (premetto ke il cell nn mi si accende, mi spiego, mi rimane bloccato nella schermata iniziale cn la scritta "samsung")