Visualizzazione stampabile
-
schermo samsung i9003
salve volevo domandarvi e anti graffio lo schermo del galaxy scl xke.non voglio utilizzare scomode pellicole ma non voglio neanche grffiarlo e nel caso quanto.costa cambiare uno schermo graffiato ? grazie mille
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Dovrebbe essere antigraffio ma non è esente da danni come tanti dispositivi. Anche i vari iPhone erano antigraffio e sono riuscito a graffiarli.... in un test hanno cercato di lesionare il vetro ma pare sia resistente... io la pellicola la userei comunque :)
Cambiarlo ancora non si sa che costo abbia perchè non si trovano i ricambi
-
Xke ho un.assicurazione che mi da 70€ per danni accidentali e quindi anche graffi e cose simili
-
mmh credo che quando sarà disponibile costerà una 70ina ... forse montaggio non compreso :\
-
ma perché non monta il gorilla glass ??
-
Ho visto Gorilla Glass rovinati :) niente dura in eterno :)
-
va be si ,però per un uso normale quotidiano(cioè senza fare come nei video che tentano in ogni modo di distruggere gli schermi ) penso che sia più resistente ai graffi rispetto a uno che non lo monta..giusto?
-
Certamente ma io ho visto gente che aveva il gorilla che mettendo in tasca con le chiavi per abitudine si è ritrovato il vetro rigato a lungo andare.... E in ogni caso se prende una caduta dalle mani alla scrivania e cade sbattendo il vetro su uno spigolo magari una pellicola protegge meglio dall'urto che il nulla :)......Esistono pellicole trasparenti ormai e senza perdite di luce tanto vale metterle dai :)
-
sicuri non sia un gorilla glass? in giro per il web dicono di si...
-
Nessuno ha detto che non lo monta :D....ho solo detto che si rovinano anche i gorilla.. niente è indistruttibile :)