Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento ginger
oggi samsung ha comunicato che l'aggiornamento per il galaxy s verrà rilasciato per l'inizio della settimana prossima..questo ci fa sperare anche a noi nell'imminente uscita o dobbiamo aspettare il 15 luglio(data che girava in questo blog)??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Io ho il 9000 ed il 9003 e sono registrato su entrambe le pag face dei terminali. Il primo dovrebbe arrivare la settimana prossima per il 9003 la comunicazione era metà luglio. Fai anche 21 secondo me. Ovvio sarei felice di sbagliare ed aggiornare entrambi la sett prossima! Ma non credo..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
perché c'e una pagina ufficiale samsung dedicata a i9003??poiché io sono registrato alla pagina generale samsung italia
-
Interessa anche me, anche io sono solo su Samsung Italia e su quella del 9000.... quella del 9003?
-
bisognerà aspettare settembre per l'i9003...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thevoice
bisognerà aspettare settembre per l'i9003...
Anche io ho letto la notizia poco fa.Ebbene dicono sia disponibile per settembre ma dobbiamo sperare bene per ottobre,anche se di froyo non mi posso lamentare.Vuol dire che fino a settembre/ottobre ho tempo di far riconoscere il telefono a kies. :-D
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Mai che riuscissero a rispettare una scadenza..almeno che ci siano delle aggiunte oltre alle migliorie
-
Fine settembre tradotto dal samsungese all'italiano significa verso il 30 ottobre..con froyo va benissimo ma speriamo almeno che dopo tanta attesa arrivi 2.3.4 o magari 2.4 come i terminali sony che stanno x uscire..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
appena sveglio leggere arrivano gli aggiornamenti dal titolo dellarticolo da cui l'ho letto già pronto con il cavo usb a fare l'aggiornamento e invece fine.settembre che pa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuel8846
appena sveglio leggere arrivano gli aggiornamenti dal titolo dellarticolo da cui l'ho letto già pronto con il cavo usb a fare l'aggiornamento e invece fine.settembre che pa...
siamo in due ad aver avuto la stessa esperienza :'(