Visualizzazione stampabile
-
Non importa x chi é progettato un banco test. Non é perché esso sia nato x un processore piuttosto che x un altro non dia indicazioni in positivo o in negativo. Infatti a me ad esempio non interessa paragonarlo con Desire ecc ma solo con se stesso. Esempio se ora link mi da 12 e dopo l.aggiornamento mi da 11 la velocità di calcolo é diminuita quindi non conviene. Stesso discorso serie render 3d o test simili. Se adesso é 800 e dopo non mi da almeno 1000 é un aggiornamento che non aiuta molto.
Senza qs test tra l.altro come potremmo misurare i miglioramenti di lag fix ad esempio?
Eppure tutti ce ne preoccupiamo.
Cmq i valori che esprime adesso il cellulare sono questi qualcuno ci faccia sapere con il 2.3.4 come va con i test :-)
Sempre che si accenda!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
Ma è un centro assistenza gold?quindi l'intervento te lo fanno in sede?Ma alla fine lo hai consegnato con il root e il lagfix?e cosa gli hai raccontato quando gliel'hai portato?ora sono curioso!!! :D
si qui a reggio emilia hanno una prima assistenza nel loro centro, secondo me per piccole cose, tipo aggiornamenti software e roba del genere (mi hanno detto che se fosse un problema hw devono spedirlo)..il cell è root e lagfix :cool:
beh.. come al solito ho fatto gli occhi dolci, penna da indiano e gli ho detto: "ho preso il telefono da nemmeno una settimana e di colpo senza aver toccato NULLA ha iniziato a piantarsi, non me lo so proprio spiegare :( " con l'htc magic aveva funzionato..
Quote:
scusa ma è sucuro questo aggiunamantto ke nn puo creare problemi al cell o alla garanzia....... grazie
denix, come già detto in giro l'aggiornamento può dare qualche problema e visto che devi rootare il telefono perderai la garanzia, il modo per tornare indietro c'è, ma un po' di rischio c'è!
Dipende quanto è alta la tua scimmia per GB...
-
Ehhh invece proprio su questo mi batto io ernestito.... purtroppo non è affidabile nemmeno per i propri punteggi... Se provi a ripetere un Quadrant più volte o anche un linpack puoi ottenere risultati differenti per una maggiore efficienza dovuta al caching del filesystem in IO. Questo dimostra che il problema dei punteggi può essere riferito al filesystem o a quella specifica condizione di app e cache piuttosto che ad effettive prestazioni del processore o ottimizzazione dei driver. Magari ripetendolo fra qualche giorno per una decina di volte consecutive ti esce fuori un 15mflop... questo non vuol dire certo che è migliorato. I picchi non sono indicativi delle prestazioni.
-
A parte che volevo farti i miei complimenti x la eccellente spiegazione dei test al banco, volevo aggiungere che é chiaro va fatto un confronto a parità di condizioni o circa..almeno 3 prove più o meno consecutive e fare una media.
Chiaro che se provo una rom con tutto attivo ed un altra con zero processi attivi e magari schermo al massimo ecc non faccio una comparazione ideale.
Tuttavia io credo che se ci siano guadagni cambiando la rom, mediamente con quadrante e linpack dovremmo riscontrarlo.
Ovvio che con Gingerbread ufficiale lo cambierò a prescindere a settembre ma mettere una 2.3.4 che non mi da vantaggi tangibili e magari bug questo no.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Sembrerebbe sia migliorato il Jit quindi le prestazioni dovrebbero migliorare tantissimo nell'esecuzione delle app e anche per quanto riguarda il comparto audio e risparmio energetico. Se ottengo le stesse prestazioni con consumi inferiori lo considero un upgrade valido ;) non credi? Considerando le scarse prestazioni degli smartphone di oggi :)....
-
Premetto, ho da neanche un mese che ho il galaxy super cazzola lcd ;), son un neofita di android, ma siam sicuri che il tanto agoniato gingerbread 2.3.3 sia la panacea di tutti i mali, non è che ha ancora molti bug (almeno per il ns device), e solo con il 2.3.4 avremo un firmware migliore? E' chiaro che le mie son solo riflessioni, ma volevo solo capire i miglioramenti che avra questo FW e i peggioramenti (tipo minor durata batteria). grazie
-
La batteria dovrebbe migliorare e le prestazioni pure a quanto dicono. Hanno attivato la lettura degli mkv da player di sistema....e forse attiveranno il TV out... direi che merita come aggiornamento ;)
-
Era giusto per capire, la mancanza del TV out in effetti si sente, e poi se ovviasse anche alle deficienze dell'HW gps..... vedremo intanto mi guardo il forum del galaxy S per vedere meglio i commenti (per adesso ho visto solo commenti di gente che impreca contro kies) però son fiducioso anche perché sotto android batte il cuore del Pinguino......
-
ho letto ke è probabile che l’aggiornamento a Gingerbread 2.3.3 sia l’ultimo per questo smartphone, se ciò fosse vero sarebbe un vero peccato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AR64SH
La batteria dovrebbe migliorare e le prestazioni pure a quanto dicono. Hanno attivato la lettura degli mkv da player di sistema....e forse attiveranno il TV out... direi che merita come aggiornamento ;)
A me non dispiacerebbe però se ci dessero qualcosa di più "visivo" tipo qualche aggiornamento alla TouchWiz...