Uff ora mi devo sbolognare tutto il post della kp9 su xda.... maledetta telecom so rimasto indietro per colpa dei tuoi disserviziiiiii
Visualizzazione stampabile
Uff ora mi devo sbolognare tutto il post della kp9 su xda.... maledetta telecom so rimasto indietro per colpa dei tuoi disserviziiiiii
ragazzi non resisto...la installo e poi vi dico:D:D:D
Pure io vorrei tanto :( ma il pc fisso non è ancora stato riparato...
@ar64sh
Sei inpazziente anke te vero??? Cmq credo di fare una retro marcia...seguenzo il 3d su xda pare sia saltato fuori un problema con la video camera...invece sono scomparsi i vecchi bugs...credo convenga aspettare, almeno per me che con il mio lavoro in cantiere lo smartphone deve essere funzionante al 100%
Pero che voglia!!!!o_Oo_Oo_Oo_O
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
AGGIORNAMENTO 5: 29-6
io ho cercato di fare come dice infine la discussione con SuperOneClick l'aggiornamento a ginger, ma si blocca mentre sta pushando l'exploit all'interno del cell... ho provato due volte con gingebreak tramite Super..
novità per questa kp9??? come va???
Ma, non so tutto tace..... Anke io sto aspettando dei volontari impavidi ke lo provino:-):-)
a rapporto capo.... entro oggi aggiornamento...
appena installata! a parte la fotocamera che si incanta ma non blocca il cellulare al momento nessun problema...anzi mi sembra più fluido...
Ecchime anche io..solo un flash...fotocamera nera che dopo un pò crasha e si spegne :)
Per il resto molto rapido rispetto al vecchio fw. Decisamente fluido, consumi ridotti mi sembra... audio migliorato un pelino. Non mi riproduce gli mkv ma sembra che sulla kp7 fossero attivi e sulla kp9 no... vai capisci il perchè... mah
I comandi vocali molto carini, idem dicesi per la cartella download
Primo bug da me riscontrato... staccando il cavetto usb senza disattivare l'archivio di massa rimane la notifica aperta...
Secondo bug.... sto usando Quadrant Advanced non ci sono texture sulle immagini. Il tunnel non ha texture e il pianeta e l'asteroide sono due palle grigie vicine... devono migliorare il driver video...
Dimenticavo... punteggio quadrant senza lagfix 855
EDIT: Neocore al contrario sembra perfetto....Texture perfettamente disegnate.. Punteggio: 41.1 FPS direi che è calato un pò rispetto ai 46 fatti con froyo... si Driver da migliorare
Uhhh quindi ankora è meglio che mi tengo alla larga dall' aggiornamento?!?! Caspita però voglio aggiornare!!!
ancora nessuna news per la fotocamera?
La fotocamera con due flash funziona bene :) e anche la videocamera :)
Altro problema: a volte sembra non ricevere notifiche perchè la connessione dati non va, a intervalli irregolari arriva tutto insieme :) e la Wifi sembra non trovarla solo. Per il resto il sistema funziona davvero bene :)
@ar64sh
Ciao, si sa niente sul rilascio di una nuova versione......ma sopratutto spero ke questa non sia un goldmaster...correggimi se sbaglio
Non dovrebbe esserlo.... anche perchè mancano ben due mesi e mezzo.. mi sembra presto :)... Diciamo che fra un mesetto forse si vedrà
Ancora onestamente non so... sono tornato da un training universitario di tre gg e non ho aperto pc :D... appena so qualcosa posto
Ok ti ringrazio....mi hai tirato su di morale.....inbocca al lupo per gli esami anke se in ritardo!!!:-):-):-)
Crepi... ne ho ancora :)
ciao ragazzi,
non ho resistito, praticamente ieri non avevo niente da fare ed ho ingannato il tempo flashando la nuova release per il mio galaxy..
ebbene dopo 11 ore posso dirvi che problemi ho riscontrato:
-fotocamera e videocamera ancora non vanno a - ke non si rifleshi la rom
-ricerca nel market non sempre parte, fa un po i comodi suoi
-conessione a pachetto dati molto instabile
-maggiore lentezza del sistema con sondi live
-i video in hd non si vedono e non partono.
per il momento è quello ke ho riscontrato da ieri sera....cmq vi terro aggiornati se vi fa piacere:):)
Quindi concordi sui problemi che avevo notato :)... dati che vanno e vengono quando dice il cell.... video hd non vanno ancora, e fotocamera solo al reflash...
Per il market e gli sfondi live non ho problemi invece...vediamo che combinano...a breve forse arriverà una release dai ;)
Si certo ho notato le stesse cose. Cmq spero in una nuovo aggiornamento. Approposito ho notato un altro problemo ma francamente non so se è un bug o lo hanno proprio tolto, ovvero la possibilità di fare un swipe su un cantatto per fare partire una chiamata o un messaggio....non so se sono stato chiaro
Dici trascinando il contatto a destra e sinistra??? A me lo fa fare ancora, perchè non ti funziona?
Si propio quello
Sono possessore di SGS i9003. Ho aggiornato ieri a gingerbread (ultima versione disponibile)
Inizialmente tutto ok, è quasi perfetto, poi ho iniziato a smanettare, Ecco qui un po di prove che ho fatto:
1) Rootato con SOC 1.9.1 -----> disastro totale, il telefono si bloccava, riavvi ecc.
2) Rootato sempre con SOC e andava ok, effettuato il ripristino con Titanium Backup, andava bene ma dopo 1 oretta il terminale si impallava.
3) Rootato con SOC e poi ho installato OCLF --------> nessuna possibilità di lagfix.
4) Rootato con SOC, e installati: adfree, titanium backup, faceniff, sd increase, oclf ---> dopo un paio di ore succede che sparisce la barra delle notifiche, il terminale dopo 5 o 6 volte che si blocca/sblocca lo schermo si spegne completamente.
5) Rootato con SOC (ultima versione questa volta) e il root per ora funge, il terminale viaggia bene, non ci sono problemi per ora. Vi terrò aggiornati.
Unica cosa strana: ogni volta che si roota il terminale va in Kernel Panic - Upload Mode: basta togliere la batteria e tutto funge. Stessa cosa dopo avere utilizzato adfree.
Per alcuni problemi letti da voi:
Il market è vero alcune volte va un po per i cavolacci suoi, lo swipe dei contatti funge benone, la batteria sembra che duri come con froyo (non ricalibrata). Altre cose?
In conclusione per ora per me (da semi-nabbo) è perfetto. roftl
MAHHHH NON SO CHE DIRE, O IL MIO E' UN CASO ISOLATO.......ASPETTA LA FUNZIONE DI SWIPE VI FUNZIONA ANKE NELLA MODALITA REGISTRO CHIAMATE???:o:o
Retifico sul fatto che sia quasi perfetto. Lo schermo ora diventa nero e non si sblocca piu, fungono solo i tasti touch.
Ergo: da domani ritorno alla mia cara froyo 2.2.1 :D
up per il topic importante.
Ciao ragazzi.....
Ci sono sviluppi, novità.
rispolvero il topic invece di aprirne uno nuovo, perchè ho appena letto un'ottima notizia (riporto da xda)
sembra che un po' di sviluppo si stia muovendo!Quote:
Great news :
Another GB ROM next week. Samfirmware Tweet
Regarding advanced features like Codec, USB OTG, TV OUT, etc. support has to be compiled in the kernel itself. Thats why we need sources.
No codec would not work that way by copying /lib/dsp
Try it yourself
Speriamo bene:-P
Disponibile un nuovo firmware su samfirmware nominato XXKPE(2.3.4).Qualcuno che lo ha già provato?
Flashato due giorni fa..nessun problema di sorta...fotocamera funzionante ricerca nel market idem e sempbra essrersi risolto anche il mio problema con l apertura delle applicazioni...per chi ha il KP9 consiglio vivamente anche se mi aspettavo almeno un minimo cambiamento della schermata di home
Io ho provato quella precedente e non essendo rootabile l ho subito tolta...
Che migliorie porta questa? E' rootabile (e magari anche lagfix) senza errori tipo: "Kernel Panic?"
Inoltre ho letto in giro che potrebbero esserci problemi con la fotocamera anche in questa versione, qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie!
Non ho ancora provato a rootarlo vedró nei prossimi giorni comunque per quanto riguarda i bug del kp9 non se ne vedono sul mio i9003
Istallata, ho notato che non funziona samsumg apps... Mi fa l'aggiornamento, ma non si avvia il programma