Un si varrà da firma.....
L'Utenza è pregata (se possibile) di votare nel sondaggio che abbiamo aperto su XDA: [PETITION] Cyanogen on Galaxy S 9003, please Vote - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Un si varrà da firma.....
L'Utenza è pregata (se possibile) di votare nel sondaggio che abbiamo aperto su XDA: [PETITION] Cyanogen on Galaxy S 9003, please Vote - xda-developers
Ragazzi per i voti se riusciste a votare qui è meglio [PETITION] Cyanogen on Galaxy S 9003, please Vote - xda-developers
Votato anche su xda :D
Grazie stewie come vedi... siamo la bellezza di 43 voti già :) contro i 7 del nostro forum.... direi che raggiunge più utenza in una giornata ;)
Grazie a scimi del consiglio :)
Eh sicuramente...è un forum di una certa importanza...non che il nostro non lo sia...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
....ho votato anche io...e chi non la vorrebbe la cyanogen...?:-[...solo gli stolti...magari sviluppassero...:p
Ragazzi vorrei segnalare quest'altra petizione avviata dal nostro mod:
[PETITION] Clockwork Mod for Galaxy S SCL i9003 - xda-developers
Perfavore votate :)
Ovviamente non poteva mancare il voto anche a quest'altra importantissima petizione...speriamo che tra non molto qualcosa si inizia a smuovere.
Votato :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ottimo, vedo che le votazioni su XDA procedono benone!
Secondo voi, indicativamente, a quanto si deve arrivare per poter "contare" qualcosa e per lo meno farsi sentire?
PS:
colgo l'occasione per ricordarvi che abbiamo una rom in stato "avanzato" controllate gli aggiornamenti dal POST, sembra che a breve ci saranno sorprese!!
Non sarà una Cyano, ma inizia ad essere qualcosa!
Si la conoscevo la rom rich ;) effettivamente anche nel post di xda sto invitando gli utenti a supportare il developer :).... é giusto alla fine si rompe le ossa
Ad ogni modo pensavo verso le 250 firme di contattare il developer della cyano.... mi prendo carico come creatore della petizione di xda segnalo anche la petizione avviata online da scimi e vediamo cosa mi dice :)
ho firmato in tutte e 3! ;)
grazie il tuo aiuto è prezioso
Immaginavo, anzi non avevo dubbi che seguissi già :) ad ogni modo.. 250 non è un po' poco? non vuole essere una critica ma una domanda.. non ho idea di quanta gente sia necessaria per poter farsi sentire.
SEGNALAZIONE: a QUESTO link c'è il post relativo al porting della CM sul forum ufficiale della Cyano.
Nulla di interessante, cioè leggendo i vari post non ce ne è nemmeno uno di un moderatore che dia una speranza ai "poveri" utenti che chiedono supporto, però direi che sono tutti potenziali votatori (molto politichese questa frase), quindi direi di fargli conoscere la petizione!
ps: io sto mandando mail su facebook e pensavo di aprire un gruppo, è un po' eccessivo?! roftlroftl
hai ragione 250 sono pochi ma la petizione è ormai aperta da 4 giorni e le firme non salgono.... anche con una donazione di 2€ a testa raggiungeremmo una cifra necessaria a donare un device per permettere ai Cyano developer di lavorarci su...Direi che almeno si fa capire che c'è un seguito notevole... 250 utenti di cui un centinaio faranno donazioni
Non penso sia eccessivo fb XD ahahahahhaha fallo fallo :)
Io dico di temporeggiare... un paio di giorni non fanno la differenza... abbiamo aspettato tanto. Meglio avere 10 persone in più dei quali almeno 5 doneranno soldi che averne 10 in meno ;)
allora come siamo rimasti? XD
Ciao, qualche novità?
novità?
e fu csì che AR sparì! :)
Chiedo scusa a tutti è un periodo di studio molto intenso... quasi soffocante...Uff ho il mare a 5km e non ci sono stato una volta nemmeno pensate :)...
In questi giorni comunque vi farò avere notizie :)
A chi lo dici AR! Io sono una mozzarella! XD allora buono studio ;) attenderemo pazientemente!
Io mi arrabbio poichè su xda,nella petizione per la cyanogen,hanno votato 12 persone per il no.Ma perchè cavolo non debbano volere la cyanogen?cioè,non abbiamo nessuna custom rom,almeno votiamo tutti si per la cyanogen,in modo da iniziare a far smuovere qualcosa.Scusate la mia rabbia e il mio sfogo qui.
scusate io nn sapevo di qeusta petizione sono andato al sito mi sono regristrato ma come si fa a votare x il si????:)
Già votato speriamo bene.
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Votato! Ora aspettiamo!
scusate a me nn mi fa vota mi dice: you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:
Please Read: New members (those with fewer than 10 posts) are not permitted to post to development-related forums. The developer forums are intended for experienced users and developers to discuss ways to improve technical aspects related to ROMs and Software. While you may be an expert, we ask ALL users to avoid posting questions about using or installing ROMs and software in the Development Forums. To encourage this new Users can read but not post in these forums.
To ask Questions about developing your device, installing ROMs, software and themes you must go to the Q&A or General Forum.
Remember, your question has very likely been asked already, so please search before posting.
Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.
ke devo fare
467 Signatures Total
vediamo
Carissimi amici petizione votata.
Questa apps e' indispensabile per chi ha un android. Complimenti
:)io credo parlasse dell'app di androidiani
votato ma siamo proprio pochi....
Lo so che si tratta di una ROM, il mio riferimento eta per il forum.
E un grazie anche ai moderatori.....
Inviato dal mio GT-I9003. namrom, utunt punteggio 2642 usando Androidiani App