Visualizzazione stampabile
-
screen protector e case
ragazzi non so voi ma dalle mie parti è praticamente impossibile trovare accessori per questo cell anche delle semplici screen protector per questo mi sono rivolto alla baia :)
dopo sbattimenti vari posso permettermi di consigliarvi cosa va bene per in nostro muletto allora
per quanto riguarda le screen protector è inutile dirvi che quelle che propongono alcuni venditori sono veramente pessime ma queste della celly le dovete proprio acquistare, sono tagliate come si deve e non lasciano millimetri scoperti tranne che un po vicino ai sensori
2x SCREEN PROTECTOR SAMSUNG GALAXY SL I9003 DISPLAY TO | eBay
per le custodie mi sono rivolto al sito carrymobile ed ho ordinato questa che ancora mi deve arrivare ma credetemi è la migliore
Melkco Leather Case for Samsung Galaxy SL GT-I9003 -Jacka Type (Black LC) Melkco Leather Case for iPad2, Playbook, iPhone Jacka Type - Carrymobile.com
per quelle in silicone la phonix per i9003 è l'unica che sono riuscito a trovare
in negozio è ottima ma è un pò triste (silicone nero)
questo è tutto per adesso
p.s. sono in procinto di provare anche delle custodie in pelle cinesi :p vi farò sapere
-
Io ho quella della phonik e mi trovo molto bene anche se la mia intenzione era una custodia con lo sportellino..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
28$ + spedizione per una custodia mi sembra un pò tantino
-
Si, senza poi contare che diventa davvero troppo spesso con quella in silicone..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
5 allegato(i)
aggiornamenti
questa è quella cinese che devo provare
-
Bella,anche se quelle a conchiglia non mi piacciono,questa mi garba.Se magari ci giri il link,ci posso fare un pensierino :D
-
4 allegato(i)
altre foto di quella cinese
cmq è vero quella della Melkco è un pò cara :-$ ma è quella più sottile perchè se andate a vedere le foto e le confrontate con quelle di questa cinese vedrete che in quella il case è fatto direttamente di pelle mentre in quella cinese è fatto di plastica e poi incollato sulla pelle quindi uno spessore maggiore
-
per chi mi ha chiesto il link io l'ho presa dalla baia cinese ma ancora mi devve arrivare e penso che se mi arriva ci metterà tempo cmq il linnk è:
SAMSUNG GALAXY SL i9003 LEATHER CASE COVER POUCH + FILM | eBay
a vostro rischio e pericolo :O
-
Se riuscite a trovarmela ad agendina anzichè ad apertura frontale vi faccio una statua... ne avevo trovata una e me la sono persa -.-
-
Ehi, qualcuno ha poi provato qualche custodia low cost? Che sembrano?
Io sono ancora indeciso se prendere un case in silicone, hard rubber oppure una custodia in pelle.. ma penso che ad ogni modo mi affiderò ad una marca come Melkco o Case-Mate, dato che le opinioni su alcune di quelle cinesi non sono positivissime.
A vostro parere (ed esperienza) quale può essere la combinazione migliore per la protezione del device? (Considerato che dipende molto dalle abitudini personali, dalla combinazione di caratteristiche che si ricercano etc).
Io penso che le custodie in pelle non siano molto pratiche per cui sto abbandonando l'idea, mentre sarei più propenso verso una combinazione hard case + pellicola protettiva, che garantisce protezione da graffi e compattezza dimensionale (pur non proteggendolo dagli urti).
Spero in qualche consiglio illuminante ;)