Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucia1974
Gardy...io sono al 55% dopo 9 ore e mezza. Sembra piu del solito..ma stamattina l'ho usato un po' meno... Non mi sembra un gran miglioramento. Come hai impostato l'applicazione?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
ho fatto 1 giorno e 8 ore ieri con la batteria al 12% poi l'ho messa sotto carica... di impostazione non ho fatto nulla solo segnato la spunta su "mostra batteria" che praticamente trovi la percentuale nella barra di stato... poi ci sarebbe "mod risparmio auto" che se attivato arrivati al 20% di batteria toglie delle impostazioni per far consumare meno tipo il wifi....
ieri con quella durata ho fatto 10 minuti di telefonate, 4-5 foto, guardato un paio di volte facebook, sempre collegato in wi-fi con gps attivo, la sera sono uscito 3 ore ed era in 3G, scritto con adroidiani app, ho guardato 2 video su youtube e giocato pure un po'.... mi sembra di averci fatto parecchio eppure mi è durato di più del solito!
-
Gardy, alla fine è come Juice che gestisce delle funzioni in base a delle impostazioni e dei profili. Juice mi sembra più personalizzabile.
-
Juice defender free ce l'ho anch'io impostato su bilanciato... però non so ma con quella app noto proprio che la batteria fa fatica a scendere invece prima quando avevo Battery Indicator era una cosa improponibile e ho sempre fatto le stesse cose!
non so da cosa può dipendere però io noto un buon miglioramento! :)
-
Io ho la Ultimate impostata su avanzato e mi trovo bene. C'è un utente, Danielesanta, che ha aperto un post su come impostarlo al meglio e per confrontarsi sulle impostazioni.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ecco-come.html
-
Io in juice defender non ci capisco niente... Faccio abilita ma poi l'icona ha un pallino rosso sopra, ci clicco ed esce un piccolo menu con apri jd e disabilita jd evidenziato... Mah
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
360 Battery Guard
Quote:
dvd7320
Io faccio tranquillamente la giornata e qualcosa in più però sarebbe utile che si desse qualche indicazione in più che un medio uso. Per esempio io uso molto la rete dati pari a circa 2-3 ore al giorno, 30 minuti massimo al wifi. Controllo posta due volte al giorno e una ventina di minuti di chiamate al giorno. Mezz'oretta di giochi e stesso tempo su Faccia da libro. A volte anche un ora di endomondo.
Nessuno ha più provato l'applicazione?
Io ho "incrementato" l'utilizzo del mio I9003 attivando: o_O
- recupero automatico della posta GMail (wi-fi alternato a 3g a seconda di dove mi trovo);
- verifica Market per nuove versioni app con eventuale aggiornamento automatico;
- sincronizzazione posta, rubrica e diario con server aziendale Notes;
- utilizzo app ATM (nel senso dell'Azienda Trasporti Milanesi) per l'autobus mattina e sera;
Ancora oggi arrivo oltre i 3 giorni :cool:
-
io avevo provato l'app segnalata da te pmassardi ma dopo 1 giorno si era scaricata ugualmente forse dovrei riprovare con le impostazioni che avevi scritto dopo! lo riproverò ancora!
per dvd7320... visto che attualmente la batteria dura anche più di giorno mi ritengo soddisfatto e cerco di usare solo app gratuite!! hehehe :)
-
Io ho Juice ultimate da mesi.. E francamente non ho notato nessun miglioramento... Forse non e impostato correttamente... Mah... Con risparmio batteria forse è durata tre ore in più rispetto a ieri..ma ho usato meno il telefono. Forse è la mia batteria che ha problemi o ginger... Non trovo soluzioni. Appena un mio amico è disponibile farò l'aggiornamento... In ogni caso nemmeno con froyo raggiungevo la giornata (ora che ricordo).. Quindi o sbaglio io o è sbagliata la batteria. Sò solo che sono stufa di andare in giro con caricatori portatili. E se mi girano cambio pure telefono... Uffffffffffff...
-
... Ragazzi ieri pomeriggio ho aggiornato a Ginger 2.3.6 finalmente. Oggi ho provato a vedere come si comportava la batteria. Fatto sta che a mezzogiorno era gia completamente scarica!:-( . L'ho acceso alle 6.30 dopo che è stato sotto carica tutta notte da spento. Quindi non dipende dal sistema operativo???
-
Quote:
dvd7320
grazie della citazione
-
A me con uso medio arrivo normalmente fino alle 22
Con uso leggero faccio anche 40 ore
Inviato dal mio GT-I9003 con ChippyRom V2
-
io sono a 2d 9 ore 40minuti 2:9:40 batteria a 70% O_O non ci credo nemmeno io
-
Quote:
Reevy
io sono a 2d 9 ore 40minuti 2:9:40 batteria a 70% O_O non ci credo nemmeno io
In pratica il telefono lo usi come ferma carte...
-
Impossibile!
-
Quote:
Royal
In pratica il telefono lo usi come ferma carte...
Bella questa...:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9003
-
Mah... Sempre più perplessa...
-
Ragazzi confermo che disinstallando google talk la batteria ha avuto una durata di..... 12 ore in più facendo il normale utilizzo quotidiano....
Se non vi serve quell'applicazione disinstallatela...
Serve il root e root uninstaller
-
dopo aver messo su juice ultimate e la XenoxMod V3 pur utilizzandolo come prima mi ritrovo a fine serata con il 50/60% di batteria, cosa impossibile prima, che ci arrivavo a stento.
Anche se ancora non ho avuto il coraggio di non caricarlo la notte, perchè il telefono lo uso e non posso permettermi di rimanere a secco di batteria.
-
Quote:
19dany84
Ragazzi confermo che disinstallando google talk la batteria ha avuto una durata di..... 12 ore in più facendo il normale utilizzo quotidiano....
Androidiani App
Quale root uninstaller consigli che ce ne sono un mucchio. Sviluppatore o link. Grazie
Inviato dal mio GT-I9003
-
Anche Titanium Backup va bene per disinstallare le app che non servono :)
-
Quote:
Originariamente inviato da dvd7320
Quote:
Originariamente inviato da 19dany84
Androidiani App
Quale root uninstaller consigli che ce ne sono un mucchio. Sviluppatore o link. Grazie
Inviato dal mio GT-I9003
https://market.android.com/details?i...xsZXIuZnJlZSJd
-
DVD aspetto il tuo feedback prima di procedere col root per vedere se anche tu guadagni in autonomia :)
-
Ragazzi ho flashato la xenoxmod 3.0 :-D ora ho anche eliminato google talk come ho letto... Adesso vedo un po' come reagisce la mia stupida batteria...:-P che dio me la mandi buona.. Ahahaha.. P.s. Io per eliminare le apps di sistema uso root unistaller pro se può essere utile... :-D
-
Non voglio sbilanciarmi ma sembrerebbe che consumi veramente meno. Prova vera domani.:)
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
Originariamente inviato da dvd7320
Non voglio sbilanciarmi ma sembrerebbe che consumi veramente meno. Prova vera domani.:)
Inviato dal mio GT-I9003
Con quali modifiche?
-
Quote:
marcbra
ù
con la disinstallazione di google talk..guarda la pagina prima e troverai tutte le info necessarie :)
-
3 giorni 5 ore 29 minuti
Batteria a 54%
-
Ma non lo usi scusa!
Niente chiamate, niente wi-fi...
-
potresti postare anche la foto del grafico per piacere?? :)
-
Quote:
marcovr1605
ù
con la disinstallazione di google talk..guarda la pagina prima e troverai tutte le info necessarie :)
l'avevo già fatto anch'io...pensavo avesse fatto qualche altra modifica...comunque io dopo 11 ore sono al 15% di batteria D: internet su android consuma troppo...sia la wifi che la mobile...
-
già..basta navigare qualche minuto e la batteria cala subito..bisogna regolarsi :(
-
Il mio n95 8gb è da 20 giorni che non lo carico ed è sceso solo di due taccheggio su cinque ...azz devo ricordarmi di accenderlo :D
Se un telefono non lo si usa ci si fa un mese.:)
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
dvd7320
Il mio n95 8gb è da 20 giorni che non lo carico ed è sceso solo di due taccheggio su cinque ...azz devo ricordarmi di accenderlo :D
Se un telefono non lo si usa ci si fa un mese.:)
Inviato dal mio GT-I9003
Quoto.
Ovviamente in stand by utilizzandolo 5 minuti al giorno fa una settimana...
A me in 10 ore di stand-by scende del 2-3%
-
di chiamate non ne ho fatte e non ne ho ricevute, ho ricevuto sms, usato wifi lrtto news di toms.. e di hwupgr... l'applicazione per allenamento che tiene acceso il display e fa partire un video di dimostrazione
ma lo spoiler non c'è in questo forum?
http://img269.imageshack.us/img269/2...0125200929.png
-
Mi pare proprio che non ci sia!
-
Come immaginavo non lo usi molto. Il display ha molte discontinuità e tempi brevi di accensione. La mia è quasi una striscia blu e molto più fitta anche quella relativa al wifi.
-
Non l'ho usato poi così tanto, però il grafico è di + di 3 giorni quindi si stringe.
La sessione più lunga è quando usavo Daily ab Workout che teneva il display a cceso per più di 20 minuti mentre faceva vedere un video
mentre attivavo il wifi manualmente per leggere le news ed aggiornamenti da hotmail,facebook,androiani,whatsapp,aggiornamenti programmi e subito dopo lo disattivavo.
Ho fatto anche una sessione di 10 minuti di analizzatore wifi per vedere il segnale delle varie reti presenti.
Rispetto alla settimana scorsa ha fatto cambiamenti significativi (il post lo trovi alla pagina 21 in su)
Ho installato ora Unistaller pro ed ho provato anchio a togliere google talk, ma probabilmente a me non cambia nulla, perchè non ho la sincronizzazzione di accaunt google.
Con lo stesso programma ho provato a disinstallare il programma, lo toglie ma lascia il collegamento nel menu e se ci clicchi si freeza il galaxy per una 15 di secondi
-
Ma lo hai il root? Se non lo hai non puoi disinstallare google talk e al massimo puoi congelare il suo funzionamento.
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
dvd7320
Ma lo hai il root? Se non lo hai non puoi disinstallare google talk e al massimo puoi congelare il suo funzionamento.
Inviato dal mio GT-I9003
Si che ho il root, infatti l'ho disinstallato, ho solo detto che a me non cambia nulla perchè non ho attivata la sincronizzazzione dell'accaunt google
-
Allora ho fatto la prova e non mi cambia molto come durata della batteria. Non ho trovato i benefici che altri hanno riscontrato comunque poco importa per la disinstallazione di Google Talk, tanto non lo usavo.:D