Visualizzazione stampabile
-
Suppongo non sia necessario... ma se lo vuoi fare per sicurezza.... tutt'al più la memoria esterna non sarà leggibile e andrà riformattata :) ma non credo perchè i driver ext sono installati sul device e qualsiasi sia la memoria montata avrà i moduli necessari a leggerla
-
ok e nel caso io voglia cancellare questo swap e tornare come stavo prima basta che formatto la SD esterna o devo fare altre cose?
-
No devi solo riposizionare il file volf.fstab originale al posto di quello modificato... nella guida è spiegato come fare :)
-
ok fatta la procedura della prima guida (la trovavo + semplice) è funziona alla grande con rootexplorer 2.16.
Non ho fatto backup tanto non perdevo nulla e cmq nn ha perso nulla.
Sul i9003 avevo già fatto in ordine root, lagfix e gps fix e ora mi vede i miei 8gb (classe 4 kingstone) come memoria interna.
Per la cronaca il telefono mi sembra molto + veloce... avevo provato con astro e es gestore file e nn me lo faceva copiare.
-
Vista l'utilità della guida, il topic viene messo in rilievo. ;)
-
Grazie mod :)
Ad ogni modo sarà veloce ora con memoria formattata... più avanti si rallenterà un bel pò! Cambiate SD se potete :)
-
ma quindi tutte le app tipo i widget che devono essere sulla memoria interna ora li dovrei spostare su quella esterna? o è meglio formattare il cel e memorie e reinstallare tutto cosi tutto va al suo posto?
-
In teoria facendo lo swap quelle installate te le trovi sulla memoria esterna :) e qualsiasi app installerai in seguito verrà installata nella memoria interna che è in realtà l'SD esterna e rimovibile
-
ok, ma tipo i widget che se nn sono sulla memoria interna non funzionano, una volta fatto lo swap li devo spostare o continuano a funzionare?
-
Un secondo non ti seguo. In questo momento hai i widget installati sull'"attuale" memoria interna.... se fai lo swap saranno sull'esterna ma saranno comunque installati e il riferimento sarà fatto in ogni caso correttamente dal sistema.... Se così non fosse basterà spostarli con qualche app, credo ci sarà qualche app che lo permette. Onestamente ai widget nn avevo proprio pensato