si si lo risolto il file vold che è allegato alla guida non va bene per gingerbread avevo trovato quello giusto per ginger
Visualizzazione stampabile
si si lo risolto il file vold che è allegato alla guida non va bene per gingerbread avevo trovato quello giusto per ginger
C'è molta confusione su cosa fa lo swap.
Onestamente su android lo swap è sconsigliato,
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Sono perfettamente d'accordo! Dopo i vari interventi non c'era verso di collegare lo smart al PC.....
Nel mio galaxy sono tornato al firmware originale ed ho eliminato i giochi che mi occupano troppa memoria
per ora vado avanti così finché non trovo una soluzione "stabile"
eh ma è l'unico modo per avere il sygic con le mappe aggiornate e almeno un gioco buono
l'ho fatto prima di installare tutte le app e finora sembra che vada tutto bene
per il sygic una soluzione c'è (grazie a occhiverdi1987 )
Prova a fare così:
-scaricati solo la mappa di qualche paesino piccolo come il vaticano
-avvia sygic e chiudilo
-sposta la cartella aura dalla sd alla sd esterna
-rimuovi sygic cliccando anche su "cancella dati"
-installa sygic versione 11.2.1
e vedi che succede.
Vedi anche
Maps installed on external_sd (not sd_card) in the galaxy's SCL I9003
Perfavore, non effettuate segnalazioni per indicare guide da aggiornare o per chiedere aiuto, poiché non verranno prese in considerazione.
Le segnalazioni servono esclusivamente per indicare flame o comportamenti scorretti da parte di altri utenti.
Allora in definitiva quali sono i problemi che si hanno con lo swap si vericano anche col file per gingerbread?
Per quanto mi riguarda: lo swap per ginger ha funzionato, però avevo problemi di collegamento con il PC (non sempre veniva visto, era un continuo ripristino dei driver) e dopo un pò di giorni la SD esterna si è rotta.
A quel punto ho ripristinato il firmware originale e ho comprato una nuova SD e ora tiro avanti senza swap :-(
Si è rotta? In cher senso
Non veniva più vista e, messa su PC, non era nemmeno formattabile.
Bruciata o come vuoi definirla ... comunque NON UTILIZZABILE
Ho pensato che, essendo una vecchia SD riciclata da altri dispositivi, non fosse qualitativamente all'altezza e con lo swap sono aumentati i cicli di lettura e scrittura e quindi "sotto stress" ha ceduto. Questa però è solo una mia interpretazione!