Visualizzazione stampabile
-
Connesione a Internet
Buona sera a tutti, io ho da poco acquistato il 9003 Galaxy (gran telefono!!!). Ho il contratto con la Vodafone. Che contratto mi consigliereste x connettermi ogni tanto? La summer card è valida? Io vado sui social network e guardo le mail personali.
Grazie
M
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oruam
Buona sera a tutti, io ho da poco acquistato il 9003 Galaxy (gran telefono!!!). Ho il contratto con la Vodafone. Che contratto mi consigliereste x connettermi ogni tanto? La summer card è valida? Io vado sui social network e guardo le mail personali.
Grazie
M
La summer card non ne so nulla ma normalmente puoi usare:
Mobile internet a 3€ a settimana a 500 mega però in wap (niente connessione da pc o tablet).
O Internet sempre e segli la tariffa da 9 a 39 euro e hai di base con 9 euro al mese un 1gb senza limiti di ore o di consumo giornaliero in web (conessione a pc e tablet permessa)
Per esempio io ho sul mio Internet sempre super a 19 euro e ho 3gb però fin ora non mi so mai riuscito a conettere al pc non perchè la linea non permetta ma il cell ha qualcosa che non va (https://www.androidiani.com/forum/sa...-internet.html)
-
Grazie, io ho già un contratto con la 3 x il portatile e mi trovo veramente bene. X il discorso telefono il mio sarebbe più una prova visto che non sò il reale utilizzo che ne andrei a fare, quindi non vorrei fare un'latro contratto con cui sei vincolato x almeno 2 anni. Tu col telefono quindi hai un contratto?
Mauro