Visualizzazione stampabile
-
Sblocco telefono
Avrei bisogno di un aiuto...(premetto che ho già cercato in rete).
Mio fratello ha messo il blocco su schermo...solo che un amico, giocando o provando a scoprire la pass (<.<), glielo ha bloccato...ora lui non si ricorda quale era la sua mail (che serve per sbloccarlo), e nemmeno il centro vodafone ha fatto nulla...
Avete qualche idea di come possiamo fare? Non vorrei farglielo mandare in assistenza per una cosa del genere.
Ho provato a recuperare la pass, ma sinceramente non ho mica capito come fare <.<
-
non hai scritto tutto mi sa...di solito c'e l'opzione che ti permettere di mettere la pass dell' account google se hai dimenticato quella del blocco tasti
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
recuperala da Web e assicurandoti che il tuo telefonino abbia una connessione a internet attiva poi quella che cambi da web rispondendo alla domanda o altro la inserisci nel telefonino
-
Quote:
Originariamente inviato da
irlanda3
recuperala da Web e assicurandoti che il tuo telefonino abbia una connessione a internet attiva poi quella che cambi da web rispondendo alla domanda o altro la inserisci nel telefonino
E come faccio se il telefono mi chiede la pass e non mi fa fare nulla? O_O
Ha provato anche a inserire il mio account google, ma dice che non succede nulla (è in sardegna)...
Per recuperarla dal mio pc, come dovrei fare? Non si ricorda neanche la mail <.<
Vorrei precisare che si sta parlando di telefono di proproetà e non rubato
-
se non si ricorda neanche la mail cioè con tutta la buona volontà e ragionevolezza non mi viene in mente altro ..
<.< anche io..
se mai se la ricordasse da web insierisci mail e dici che hai dimenticato la password, rispondi alla domanda di sicurezza e la cambi.
Una volta cambiata la inserisci nel telefono e ti si sblocca senza problemi