Visualizzazione stampabile
-
Il telefono moden?
Scusate volevo sapere se e' possibile collegandosi in rete 3g, il telefono si trasforma in moden,permettendo di collegarsi con un portatile in internet?:) tramite bluetooth.rotfl
Spero che non sia una domanda folle ,oppure gia' richiesta ciao a presto:cool:
Ovviamente il telefono citato e' il samsung s i 9003:)
-
certo che lo puoi fare basta andare in impostazioni wireless e rete e poi su router wifi...funziona bene
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
1- che telefonino hai (mi rispondo da solo ora ho notato)
2- che versione di Android hai
3- vuoi solo una connessione tramite Bluetooth?
Vorrei capire bene come aiutarti quindi queste cose vorrei saperle
-
-
Ciao allora devo connetermi tramite 3g mi collego con cavo usb al pc portatile e il gioco e' fatto?
-
Allora la versione e
la 2.2.1 per la connessione uso la usb con pc quando sono in viaggio ciao
-
se usi quella USB assicurati di avere la connessione 3G attiva sul tuo telefono, colleghi il cavo e poi segui le istruzioni.
Io l'ho rootato e uso un'altra applicazioni quindi purtroppo non posso dirti passo a passo come fare anche se vorrei per aiutarti, comunque le valutazioni dell'unico che non richiede root ed è via USB sono molto buone, cavoli è una delle più scaricate
-
Grazie domani provo poi ti faro' sapere
-
Ciao a tutti,ho provato ad usare il telefono come modem,ma nulla.
ho attivato il router wifi del i9003,ho accessi di root,ho scaricato due app x i collegamenti wifi..credo di aver fatto tutto,ma nulla di che,il pc vede la connessione wifi ma non riesce a collegarsi.
Grazie a tutti x le risposte che mi darete
-
Devi entrare impostazioni rourter wi-fi e crearti una password, visto che hai fatto tutto quello che dovevi fare almeno per me,fammi sapere ciao:)
Non e' per caso che hai l'interruttore del pc nella posizione ricezione wi-fi spento?;)