Visualizzazione stampabile
-
3d GRAPHIC BOOST :D
ragazzi un ragazzo di xda ha scoperto un modo per aumentare le prestazioni 3d del nostro device.. praticamente dovete usare root explorer , andate in system\lib\egl e troverete un file di nome libGlES_android.so. ... BENE a questo punto vi basta spostare questo file in qualsiasi altra parte tranne che in quella cartella oppure create nella stessa cartella una sottocartella e ci mettete il file... con quadrant il test dei pianeti mi da 58 fps costanti e il test del dna me ne da 25-26 con picchi di 32 :cool:
-
Confermo! Stesse prestazioni anche a me. Nel test dei pianeti la differenza visiva è abissale. Sempre su xda dicono che anche su svariati giochi la differenza si vede. Ma cos'hanno messo il "fermo" come sui motorini a questo device? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
hragon
Confermo! Stesse prestazioni anche a me. Nel test dei pianeti la differenza visiva è abissale. Sempre su xda dicono che anche su svariati giochi la differenza si vede. Ma cos'hanno messo il "fermo" come sui motorini a questo device? :D
ahahahahah può essere XD
-
Mi fido di voi visto che quadrant non lo uso piú :-D
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Ma bisogna avere il cel rootato per questo??
-
Certo altrimenti non puoi usare root explorer.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi ho provato a spostare il file come da guida postata, non c'e' verso il file rrsta sempre dov'e'.
Suggerimenti?????
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
con un root explorer, ad esempio ES gestore file, devi montare il file system come riscrivibile, e il gioco è fatto ( ovvero: apri il programma ES gestore file, vai in opzioni, opzioni di root, spunta "sfoglia come root" e "monta file sistem come scrivibile"), poi esplori la root e troverai così il nostro file che potrai spostare... ciao !
-
Ma si puo fare anche con l xxkpq sta cosa ? Peché non trovo il file...
-
Quote:
Originariamente inviato da
1993Simo1993
Ma si puo fare anche con l xxkpq sta cosa ? Peché non trovo il file...
quoto anche io non lo trovo è ha root explorer e sono rootato
-
Quote:
Originariamente inviato da xTacco
quoto anche io non lo trovo è ha root explorer e sono rootato
Semplicemente perchè il kernel del cf-root contiene già il tweak del 3d.. Quindi cancella già il file in automatico..
La cosa non succede se il root lo fa super one click... In questo caso dovete cancellarlo voi manualmente
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Su Antutu invece il mio punteggio sulla Grafica 3d risulta essere leggermente inferiore...comunque continuerò a testare in questi giorni ;)
-
Allora su antutu nn da migliori risultati?
-
Confermo che funziona con quadrant... ma perchè???
.
.
.
edit:
Una reattività impressionante, finalmente sembra di avere tra le mani un i9000.
Con go launcher anche gli effetti 3d (sfera, cilindro) risultano fluidissimi.
Continuo a non capire cosa poteva mai fare quel file...