Visualizzazione stampabile
-
App SPB Shell 3D
Ho scaricato l'App, ed usata per un po, poi ho schiacciato il tasto Home, ed è sparita, ricaricandomi tutte le App come prima..
Ma la mia domanda è... Dov'è finita? non riesco piu a trovarla, o meglio, a lanciarla. Perchè sò dove è ma non riparte, o meglio credo...
Grazie!
-
prova ad andare in impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni - e in "tutte" provba a vedere se c'è.
-
si c'è..! mi dice che è installata!!!
-
ok, sapevo che da qwualche parte ci doveva essere ;). ora prova a trasferirla su scheda SD, cliccandoci sopra e guarda se si può cliccare "spostya su scheda SD" se si può cliccalo e trasferiscila, (dovrebbe funzionarti dopo averla trasferita) altrimenti, tenendo premuta l'icona per qualche secondo te la treasferisce sulla home, dopodichè prova ad aprilrla.
-
Non me lo fa spostare, e se clicco l'icona per qualche (tanti) secondi, non succede nulla..
Potrei provare a disinstallarla e reinstallarla...
Porca miseria, era una figata...
-
purtroppo a questo punto è l'unico sistema... lo volevo lasciare per ultimo ma in questa caso se non te la fa neanche spostare... prova a reinstallarla, perderai tutto ma, che ci vuoi fare... piuttosto che non usarla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Harley2544
Non me lo fa spostare, e se clicco l'icona per qualche (tanti) secondi, non succede nulla..
Potrei provare a disinstallarla e reinstallarla...
Porca miseria, era una figata...
l'avevi acquistata???????????
-
Cerca home switcher e da li selezioni spb come home predefinita ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco95
Cerca home switcher e da li selezioni spb come home predefinita ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Straquoto...Scarica Home switcher se hai gingerbread, oppure Home Switcher fo Froyo se hai froyo, e da lì cancelli in default il launcher attuale e avvii spb come default.(spero di essermi spiegato ;) )