Penso che non esista questa app che cerchi in quanto, ripenso, che sia una funzione integrata nel sistema.
Visualizzazione stampabile
Penso che non esista questa app che cerchi in quanto, ripenso, che sia una funzione integrata nel sistema.
Infatti come dice il buon dvd7230 è un app di sistema, quindi non gestibile in gestione applicazioni.Devi solo sperare in uno sviluppo migliore da parte del team di go launcher ;)
Ragazzi.io invece ho un problemino simile usando la rom xenoxmod 3.0... praticamente quando devo sbloccare lo schermo dovrebbe succedere cosi... allora si clicca sul pulsante power e poi da li si va a sbloccare lo schermo con un qualcosa che si sposta...ma a me dopo un ripristino di impostazioni di fabbrica non va cosi perche' praticamente non appena premo il pulsante power si sblocca senza effettuare il doppio sblocco... come faccio a riottenere il doppio sblocco???
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
avrei un problema con il plugin Go locker che è installabile dopo aver il installato go launcher EX come launcher..praticamente non riesco a disattivare il blocco in automatico dello schermo..con la schermata di lock originale del tel invece non succedeva dopo i TOT secondi impostati per lo spegnimento dello schermo bastava premere il tasto home per accendere nuovamente lo schermo cosa che mi torna molto utile sopratutto quando navigo con la connessione dati, in quanto si asp un po' per il caricamento delle pagine..ho provato con "no lock"..nessun effetto.. evidentemente non riesce ad agire su questo plugin..qualcuno conosce una soluzione??cavolo fanno deii launcher nei particolari smanettano da super geek nerd o quello che volete e poi una cosa cosi' scontata non è fattibile...mi permetterebbe di risparmiare batteria parecchia batteria..oltre ad essere una vera seccatura