Visualizzazione stampabile
-
Credo tu possa flashare un CSC di un altra rom froyo.... ma non lo do per certo al 100%, potrebbero generarsi delle incompatibilità di fondo.
In ogni caso prova a trovare anche una KB2 o una KB3 per vedere.... o vedi nella rom di nama che cosa usa non ricordo...
-
-
Oh scusa ho sbagliato e ti ho messo la xwkb1 :D sono proprio fuso
-
-
Ok dopo provo..poi ti faccio sapere..
Grazie mille di tutto :)
-
a proposito di kpe... io l'ho installata ma per mancanza di tempo non sono riuscito ad effettuare il deodex e la formattazione ext4, potrei avere dei problemi? al momento sembra stia andando benissimo...
-
scusate se mi intrometto, su samfr ho trovato anche io questa
I9003XXKPE ## latona_20110114 2.3.4 2011 July 24
che penso è quella di cui stiate parlando
io ho la 2.2.1 è l'ultima release ufficiale?? (per ufficiale intendo, se attacco il cell a KIES mi trova altro?)
per metterla vado di ODIN come da guida su questo forum, giusto? o mi tengo la 2.2.1 che va benissimo... e non rischio il solito infarto che rischio ogniqualvolta uso ODIN :)
grazie
g
-
Si la 2.2.1 è l'ultima versione ufficiale..
Per mettere la KPE devi flasharla con odin come da guida..
Guarda dipende da te..pero a questo punto dovremmo essere vicini al rilascio ufficiale quindi io aspetterei..
Se invece non vuoi aspettare provala :) Io l'ho flashata 6 o 7 volte e nemmeno un problema :D
-
ma se funziona perchè l'hai flashata 6-7 volte???? :D :D :D
non mi è chiaro un passaggio della guida, flasho il PIT, poi? stacco il cell che nel frattempo è????spento acceso o cosa??? poi ricarico su odin i 3 altri file e rimetto il cell in dwnlad mode
-
L'ho flashato piu volte perche ho provato altre rom..
La guida mi sembra abbastanza chiara..Devi seguire passo passo quello che dice..
Comunque io aspetterei l'ufficiale..