Ho notato che sul mio i9003 la riproduzione dei divx è un po' scattosa.... c'è modo, magari con un'altro player, di risolvere questo problema??
Succede anche a voi??
Visualizzazione stampabile
Ho notato che sul mio i9003 la riproduzione dei divx è un po' scattosa.... c'è modo, magari con un'altro player, di risolvere questo problema??
Succede anche a voi??
Si..dev'essere un problema di quelche codec...
Con l'aggiornamento la situazione dovrebbe migliorare...
Speriamo, attendiamo questo aggiornamento allora!!!!!
Qualcun'altro ha riscontrato questo problema????
MX video player lo avevo provato e mi ero trovato bene. Provalo, è free e, se non risolve, lo disinstalli oppure lo usi in attesa dell'aggiornamento.:) Non ne guardo molti e in particolare lunghi, ma finora non ho riscontrato problemi.
Ciao anche io come dvd7320 ti consiglio MX video player è ottimo.. :)
Ma avete scaricato solo il player o anche i codec???
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Avevo scaricato i codec per arm7 ma non avevo provato senza e magari funziona solo col programma.
Anch'io avevo lo stesso problema con Froyo e Rock player, poi ho aggiornanto a Gingerbread e son passato a Mx player (nessun codec, se servono te li chiede lui)
Problema risolto :D
Sui può provare anche QQ Player.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Io ho provato volate, e mi trovo molto bene. Riproduzione fluida, e carica correttamente anche i sottotitoli dei file mkv senza problemi.
A me con ginger senza codec mi da sempre lo stesso problema... Appena riesco provo con i codec pe arm7