Visualizzazione stampabile
-
C'è anche questa procedura da provare, io non riesco a salvare il file:
Dovremmo avere i permessi di root.
Con Root Explorer entriamo nella cartella system, montiamo come R/W, entriamo nella cartella csc, cerchiamo il file "sales_code.dat", teniamo premuto sul file fintanto che non appare il menu, selezioniamo "Open in Text Editor", cancelliamo il csc presente sostituendolo con ITV, salviamo ed usciamo, rimontiamo la cartella System in R/O.
-
Fabysolo85 ti ho mandato 2 email. fammi sapere se ti sono arrivate e se è quello che cercavi.
-
arrivate... si si è quello il file! Ma per curiosità anche a te kies da versione firmware nn ufficiale?
-
Si, anche a me infatti avevo aperto un nuovo post.
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
C'è anche questa procedura da provare, io non riesco a salvare il file:
Dovremmo avere i permessi di root.
Con Root Explorer entriamo nella cartella system, montiamo come R/W, entriamo nella cartella csc, cerchiamo il file "sales_code.dat", teniamo premuto sul file fintanto che non appare il menu, selezioniamo "Open in Text Editor", cancelliamo il csc presente sostituendolo con ITV, salviamo ed usciamo, rimontiamo la cartella System in R/O.
Allora: sto cercando di mettere in atto la procedura, se qualcun'altro vuol provarla benvenga :cool:
Chi ha il cellulare con firm NON originale può fare una prova?? Mi dovrebbe digitare questa stringa (innoqua): *2767*4387264636# e dirmi per cortesia che cosa gli viene scritto alla voce PRODUCT code, e dirmi anche l'attuale CSC che ha (versione firmware)
-
Quote:
19dany84
Allora: sto cercando di mettere in atto la procedura, se qualcun'altro vuol provarla benvenga :cool:
Chi ha il cellulare con firm NON originale può fare una prova?? Mi dovrebbe digitare questa stringa (innoqua): *2767*4387264636# e dirmi per cortesia che cosa gli viene scritto alla voce PRODUCT code, e dirmi anche l'attuale CSC che ha (versione firmware)
Allora:
Product code: GT-I9003NKDKOR
versione firmware: 2.3.4
Ho la KPE..
-
Allora io ho il kp3 con csc multi (ora è impostato sul csc itv), e mi esce scritto:
Pcode: Gt-i9003MKDITV
-
Quote:
Manueljuve
Allora io ho il kp3 con csc multi (ora è impostato sul csc itv), e mi esce scritto:
Pcode: Gt-i9003MKDITV
Il tuo è originale????
@Andy ma il tuo telefono è stato acquistato in italia???
-
No. Ho messo semplicemente il kp3 con il multi csc e ho impostato il csc italiano tra tutti quelli ke c'erano.
-
Ma dove l'hai trovata quella versione???
Quella è quella giusta, perchè ti cambia anche il P.Code