Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Superbob, aggiornaci!!! Hai risolto così???
Sembra proprio di no anche se la frequenza degli episodi è diminuita.
Comunque ormai mi sembra evidente che il problema è assai diffuso tra i possessori di i9003.
Io ho visto altri 3ad che esponevano la medesima questione e credo che bisognerebbe aprirne uno comune (magari tramite il/un moderatore) per cercare tutti insieme (ovviamente chi ha questo problema) di uscire da questo tunnel......
Io ad esempio ho provato a :
- togliere la SD (in quanto ogni tanto non la riconosceva);
- eseguire wipe;
- caricare il numero minimo indispensabile di applicazioni e widget;
- eseguire root e lagfix;
Nonostante tutto si ripresentano i problemi di .
- memoria interna rimossa improvvisamente (diversamente da prima di root e lagfix ora però il cell. rimane acceso anche se tutte le applicazioni non funzionano)
- crash (prima dovevo togliere la batteria ora invece si riavvia tenedo premuto il tasto dell'accensione);
Insomma un disatro e temo fortemente "l'assistenza".......ah se riuscissimo ad uscirne da soli!!!!
-
Cavoli brutta cosa, hai gia provato a fare il flash dell'ultima versione di ginger (quella russa)???
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Cavoli brutta cosa, hai gia provato a fare il flash dell'ultima versione di ginger (quella russa)???
no perchè sembra sia ancora instabile.Comunque ho aperto un 3ad poco fà al fine di discutere da "un'unica parte"....se possibile continuiamo là la discussione in modo da non frazionare troppo il tema