Non era rivolto al tuo messaggio, ma a quello si sate.
Visualizzazione stampabile
Non era rivolto al tuo messaggio, ma a quello si sate.
Ah, scusa. Io ho volevo aspettare prima il rilascio ufficiale e vedere come è se no proverò ad installare una Namaroom. Se ne parla bene.;)
oggi samsung italia tramite facebook mi ha risposto dopo avergli detto che aspettano l'aggiornamento ebbene samsung ha detto che l'aggiornamento ci sarà a fine mese riconfermando quanso detto in passato quandi attendiamo quest 'altra settimana
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Gli aggiornamenti arriveranno, basta aspettare. Stanno facendo prima quelli dei modelli piu recenti, come l'ace o l'sgs2 però arriveranno anche a noi. La release russa aveva qualche bug, speriamo li abbiano corretti...
Non dovrebbe avere bug visto che è una versione ufficiale.. Di che genere di bug parli??
E chi lo dice che la versione ufficiale non ha bug? :D
Teoricamente no.... Perlomeno bug maggiori... Tipo blocco in stand by o blocco cam.....
Entrando un attimo OT: Tralasciando i problemi che ho avuto di recente che non mi hanno consentito di essere molto presente, avevo fatto richiesta per diventare moderatore varie volte ma sono stato letteralmente ignorato. Non c'è nemmeno l'interesse a volere un moderatore qui nonostante il forum SCL sia cresciuto. Questa cosa mi intristisce molto..... Offrirmi non era un voler spiccare ma solo rendermi utile visto la mancanza di questo forum.
Chiuso l'OT
Date tempo, non si sono mai rispettate le scadenze dal tempo dell'homo abilis....
"Entrando un attimo OT: Tralasciando i problemi che ho avuto di recente che non mi hanno consentito di essere molto presente, avevo fatto richiesta per diventare moderatore varie volte ma sono stato letteralmente ignorato. Non c'è nemmeno l'interesse a volere un moderatore qui nonostante il forum SCL sia cresciuto. "
AR64SH FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto sommato Froyo va più che bene! Solo il consumo batteria è da migliorare, ma con qualche app(tipo cpu tuner) si ottengono ottimi risultati.