Visualizzazione stampabile
-
Attendo anch'io pazientemente l'uscita di sto benedetto firmware... Nell'attesa non mi resta che rompere i coglioni alla Samsung Italia su facebook:
Gingerbread 2.3.3 per Galaxy Tab, Galaxy S 4GB Super Clear LCD e Galaxy Ace | Facebook
Postate anche voi qualcosa, con la speranza che così si diano una mossa! :)
-
Sono quello prima di te...speranze tante...:):D:)
-
Incredibile oggi giorno 30 settembre ancora nessun aggiornamento a gingerbread o_O
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ci credevi davvero?!?!
-
-
La stanno portando a schifìo (come sì dice dalle mie parti)
-
Ragazzi continuo a ribadire che comunque samsung italia non ha mai mantenuto i tempi dichiarati, quindi aspettatevi Ginger per i9003 anche per il 15 Ottobre.
P.S.:io intanto mi godo la nuova rom di Namaless: DarkgenMod :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
Ragazzi continuo a ribadire che comunque samsung italia non ha mai mantenuto i tempi dichiarati, quindi aspettatevi Ginger per i9003 anche per il 15 Ottobre.
P.S.:io intanto mi godo la nuova rom di Namaless: DarkgenMod :p
io aspetterei una rom ufficiale kies.
ma per curiosità la nuova namaless si basa su froyo o ginger ? e soprattutto la durata della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
E chi è il moderatore?Ormai la nostra sezione è stata abbandonata dalla moderazione...
Scusate l'OT.
Comunque non fate tanto affidamento alla puntualità della Samsung.Quando tenevo il wave rilasciarono l'aggiornamento un mese dopo le loro previsioni,quindi ci sta bene pure metà Ottobre per Gingerbread sul nostro i9003. ;)
Sagge parole… rotfl
Comunque anche io ho preferito non installare, almeno per ora, una rom sull'SCL, ma se Samsung tarda ancora dovrò per forza metterne una...
-
mi ricorderò di questi ritardi quando in futuro dovrò cambiare il mio terminale!