Oggi 22 settembre 2011 , la Samsung non ci defeca nemmeno di striscio con l'aggiornamento di sistema. Si era detto fine mese, ma fine mese intendono il 30 ? :-)
Per il moderatore, [appunto mentale] l'aggiungerei all'elenco dei topic-tag :-)
Visualizzazione stampabile
Oggi 22 settembre 2011 , la Samsung non ci defeca nemmeno di striscio con l'aggiornamento di sistema. Si era detto fine mese, ma fine mese intendono il 30 ? :-)
Per il moderatore, [appunto mentale] l'aggiungerei all'elenco dei topic-tag :-)
E chi è il moderatore?Ormai la nostra sezione è stata abbandonata dalla moderazione...
Scusate l'OT.
Comunque non fate tanto affidamento alla puntualità della Samsung.Quando tenevo il wave rilasciarono l'aggiornamento un mese dopo le loro previsioni,quindi ci sta bene pure metà Ottobre per Gingerbread sul nostro i9003. ;)
Spero che bisogna avere pazienza anche perché per l' Ace è partito l'aggiornamento alla 2.3.3 .
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
scusate, ma io ho il market ver.2.3.6
quando si aggiornerà? E poi non ho ben capito chi "farà" questo aggiornamento.. samsung oppure google? Ma non è uscita qualche versione intermedia dalla mia alla ver. 3.1.5 appena uscita?!?
Che io sappia non sono uscite versioni intermedie del market ed io ho sempre dovuto usare l' Apk perchè da solo non me lo faceva l'aggiornamento.
Parlavamo del sistema, non del market....
Comunque a me il market si è aggiornato da solo 2 giorni fa....
si è vero parlavamo del sistema....
ma qua non si aggiorna niente!!! A volte mi deprimo un po...
Vorrei restale sui canali normali... non posso fare altro che aspettare?
Se proprio volete togliervi lo sfizio del ginger c'è sempre il caro Odin......
Non era rivolto al tuo messaggio, ma a quello si sate.
Ah, scusa. Io ho volevo aspettare prima il rilascio ufficiale e vedere come è se no proverò ad installare una Namaroom. Se ne parla bene.;)
oggi samsung italia tramite facebook mi ha risposto dopo avergli detto che aspettano l'aggiornamento ebbene samsung ha detto che l'aggiornamento ci sarà a fine mese riconfermando quanso detto in passato quandi attendiamo quest 'altra settimana
Gli aggiornamenti arriveranno, basta aspettare. Stanno facendo prima quelli dei modelli piu recenti, come l'ace o l'sgs2 però arriveranno anche a noi. La release russa aveva qualche bug, speriamo li abbiano corretti...
Non dovrebbe avere bug visto che è una versione ufficiale.. Di che genere di bug parli??
E chi lo dice che la versione ufficiale non ha bug? :D
Teoricamente no.... Perlomeno bug maggiori... Tipo blocco in stand by o blocco cam.....
Entrando un attimo OT: Tralasciando i problemi che ho avuto di recente che non mi hanno consentito di essere molto presente, avevo fatto richiesta per diventare moderatore varie volte ma sono stato letteralmente ignorato. Non c'è nemmeno l'interesse a volere un moderatore qui nonostante il forum SCL sia cresciuto. Questa cosa mi intristisce molto..... Offrirmi non era un voler spiccare ma solo rendermi utile visto la mancanza di questo forum.
Chiuso l'OT
Date tempo, non si sono mai rispettate le scadenze dal tempo dell'homo abilis....
"Entrando un attimo OT: Tralasciando i problemi che ho avuto di recente che non mi hanno consentito di essere molto presente, avevo fatto richiesta per diventare moderatore varie volte ma sono stato letteralmente ignorato. Non c'è nemmeno l'interesse a volere un moderatore qui nonostante il forum SCL sia cresciuto. "
AR64SH FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto sommato Froyo va più che bene! Solo il consumo batteria è da migliorare, ma con qualche app(tipo cpu tuner) si ottengono ottimi risultati.
Attendo anch'io pazientemente l'uscita di sto benedetto firmware... Nell'attesa non mi resta che rompere i coglioni alla Samsung Italia su facebook:
Gingerbread 2.3.3 per Galaxy Tab, Galaxy S 4GB Super Clear LCD e Galaxy Ace | Facebook
Postate anche voi qualcosa, con la speranza che così si diano una mossa! :)
Sono quello prima di te...speranze tante...:):D:)
Incredibile oggi giorno 30 settembre ancora nessun aggiornamento a gingerbread o_O
Ci credevi davvero?!?!
E' uno schifo!
La stanno portando a schifìo (come sì dice dalle mie parti)
Ragazzi continuo a ribadire che comunque samsung italia non ha mai mantenuto i tempi dichiarati, quindi aspettatevi Ginger per i9003 anche per il 15 Ottobre.
P.S.:io intanto mi godo la nuova rom di Namaless: DarkgenMod :p
mi ricorderò di questi ritardi quando in futuro dovrò cambiare il mio terminale!
Ciao raga' ma perchè nama ha rilasciato un altra ROM? Cosa mi sto perdendo? Con la gitaxnama mi sto trovando benissimo.
Ve la consiglio. Ginger lo montato sul device per 2 ore poi ho subito flashato con la rom di nama.
Inviato dal mio GT-I9003. namrom, antutu punteggio 2642 usando Androidiani App
La nuova rom di Namaless si basa su froyo(lui come me,adora froyo essendo molto poi stabile).Durata della batteria migliorata e non di poco ;-)
@salvy69es: ha rilasciato una nuova rom perché é cambiato il team di sviluppo(ora sono in 4/5 al lavoro sulla rom)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
L'aggiornamento arriverà a metà novembre e sarà 2.3.5
E giochiamo..... Samsung Italia qui non fa altro che smistare le cose... a gestire sono quelli coreani.
Quote:
Originariamente inviato da Scimiazzurro
C'e scritto sulla pagina fb di samsung italia...
Aggiornamento Gingerbread tramite Kies | Facebook
Così dicono saltando diverse versioni...sarà vero???
L'importante e saperlo, ora posso aspettare tranquillo