Visualizzazione stampabile
-
Da KPH a KB3?
Salve ragazzi vorrei rimettere la KB3 per cosi aggiornare con kies quando uscirà l'aggiornamento al KPH ufficiale (ho il kph ufficioso ora). Potete darmi link del fw con csc italiano? Riguardo il flash bisogna fare 2 volte pit e boot e poi factory reset giusto?
-
Up.. qualcuno mi puo rispondere è urgente?
-
Guarda il KB3 con csc italiano non esiste. Esiste su xda il KB3 (scaricabile da --->qui<---).Stiamo ancora alla ricerca di un KB1 con csc ITV, o almeno di un backup da un firmware liscio da parte di qualche anima gentile(sempre che si trovi il metodo indolore,per il cellulare, per ottenere il backup).
Il flash del KB3 puoi anche farlo una sola volta con la solita procedura che hai elencato.
-
Ok grazie. Quindi finchè non avremo un fw con csc italiano, non potremo aggiornare al kph ufficiale?
-
Certo che puoi aggiornare, alla fine l'aggiornamento verrà rilasciato in tutti i paesi,quindi se hai csc italiano o non, non importa.
E' probabile anche che mettendo anche il KB1 senza csc italiano, kies riconosce che il cellulare è prodotto italiano(dal product code), ed effettua l'aggiornamento al firmware ufficiale impostando anche in automatico il csc ITV(è sempre tutto da provare).
Quello che mi preoccupa(e che ho detto anche nel post del csc), è il problema della garanzia:non vorrei che se capita qualcosa e lo mandi in garanzia senza csc ITV, ci facciano decadere la garanzia(cosa molto più preoccupante del futuro aggiornamento) ;)
-
Ok ti ringrazio. Un ultima cosa avrei bisogno di un fw che ha una buona connessione rete e dati e non molto scattoso. Ho la kph ma mi sta dando problemi in questi giorni. Cosa mi consigli di fw o di fare al kph?
-
Guarda io ho la Namarom basata su KB3 e non mi da problemi di sorta, solo che per ora non è disponibile la versione di questa rom su KB3 (anche se a breve Namaless la rilascerà).
Puoi quindi installare la Gitaxian(sempre creata da Namaless, creatore appunto dalla Namarom) che si basa su KPH e la trovi nella sezione modding del nostro forum:la rom è molto stabile.
Prima di fare questo passo, ti consiglio di leggerti prima tutto il post, magari sono presenti dei suggerimenti per qualche miglioria. ;)
-
Veramente domenica ho tolto la gitaxian, perchè l'animazione blocco schermo mi ha bruciato un pixel del tel. Preferisco un fw normale senza modifiche.
-
e usare il multi csc con la xxkb1? può funzionare? beh io ci sto provando...poi vi dico i risultati
-