Visualizzazione stampabile
-
Primo problemino, KIES non lo riconosce, che devo fare?
e anche senza KIES imposto da IMPOSTAZIONI USB su ARCHIVIAZIONE DI MASSA e il PC non vede la microSD :(
uff ke palle
-
Stesso problema anche io :( ma kies bisogna scaricarlo prima da internet sul computer??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcovr1605
Stesso problema anche io :( ma kies bisogna scaricarlo prima da internet sul computer??
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
si, io ce l'avevo giā in quanto mio figlio ha il SAMSUNG GALAXY ACE (col suo nessun problema).
Se invece imposti ARCHIVIAZIONE DI MASSA lo vedi da esplora risorse? IO NO :(
-
Reinstalla kies, disinstallalo completamente, disinstalla anche i driver.
Scarica l'ultima versione dal sito della samsung
-
Quote:
ANGUS65
si, io ce l'avevo giā in quanto mio figlio ha il SAMSUNG GALAXY ACE (col suo nessun problema).
Se invece imposti ARCHIVIAZIONE DI MASSA lo vedi da esplora risorse? IO NO :(
Ahhh ecco... allora scarica la nuova versione dal supporto samsung Supporto per GT-I9003/M4 SAMSUNG
-
Quote:
19dany84
Avevo giā aggiornato a quella versione, ora comunque provo a disinstallare e installo da zero.
nel frattempo sono riuscito a vedere gli archivi di MASSA da esplora risorse
-
Il problema sta appunto nell'aggiornamento, devi reinstallarlo da zero per risolvere
-
Quote:
19dany84
Il problema sta appunto nell'aggiornamento, devi reinstallarlo da zero per risolvere
Infatti ora lo riconosce, mi dice perō QUESTA VERSIONE DEL DISPOSITIVO NON PUā ESSERE AGGIORNATA, ho il froyo 2.2.1
-
Anche io stessi problemi, come hai fatto a farlo riconoscere come memoria di massa ad explorer?a me non legge neppure la sd...
-
Quote:
Snip
Anche io stessi problemi, come hai fatto a farlo riconoscere come memoria di massa ad explorer?a me non legge neppure la sd...
IMPOSTAZIONI==> WIRELESS e RETE==> ARCHIVIAZIONE DI MASSA lo metti in stand by (cliccando il tasto di accensione e spegnimento) e poi lo colleghi al PC