Visualizzazione stampabile
-
Anche io sono dei vostri. Comprato durante la pausa pranzo.
Vengo da un Htc Magic con rom moddata (Cyanogen/Gingeryoshi)...bello il telefono, ottimo lo schermo...rileggendo dallo schermo del Magic ci vuole la lente di ingrandimento!!!
Però la personalizzazione Samsung del S.O. lascia un po' a desiderare: non riesco a trovare dove impostare i pulsanti della barra o quelli del widget "Pannello di controllo" e quando si entra in Applicazioni l'animazione è un po' lenta (pur avendo disabilitato tutte le transizioni). Dopo l'aggiornamento a Gingerbread valutero' se installare qualche rom moddata per sfruttare al meglio il telefono!
Intanto continuo a smanettare!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da odisseo79
Anche io sono dei vostri. Comprato durante la pausa pranzo.
Vengo da un Htc Magic con rom moddata (Cyanogen/Gingeryoshi)...bello il telefono, ottimo lo schermo...rileggendo dallo schermo del Magic ci vuole la lente di ingrandimento!!!
Però la personalizzazione Samsung del S.O. lascia un po' a desiderare: non riesco a trovare dove impostare i pulsanti della barra o quelli del widget "Pannello di controllo" e quando si entra in Applicazioni l'animazione è un po' lenta (pur avendo disabilitato tutte le transizioni). Dopo l'aggiornamento a Gingerbread valutero' se installare qualche rom moddata per sfruttare al meglio il telefono!
Intanto continuo a smanettare!!!
Puoi anche cambiare launcher...io per esempio uso launcher pro che è più veloce della tauch wiz
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ANGUS65
Infatti ora lo riconosce, mi dice però QUESTA VERSIONE DEL DISPOSITIVO NON PUà ESSERE AGGIORNATA, ho il froyo 2.2.1
È normale che ti dica questo visto che non c'e nessun aggiornamento ufficiale disponibile
-
Non so come, ma ieri notte sono riuscito ad ordinare il cell su MW online! :)
Tra qualche giorno anche io sarò dei vostri! ;)
-
sto scaricando kies..speriamo in bene.. :)
ce l'ho fatta..eseguito anche il backup :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANGUS65
IMPOSTAZIONI==> WIRELESS e RETE==> ARCHIVIAZIONE DI MASSA lo metti in stand by (cliccando il tasto di accensione e spegnimento) e poi lo colleghi al PC
Eh è quello che ho fatto.. dovrebbe vedere anche la memoria interna come memoria di massa o solo la sd esterna?perchè attualmente non ho nessuna sd. Su risorse del computer, a telefono collegato in archiviazione di massa vedo due unità "disco rimovibile", ma è come se fossero nascoste per intenderci e se tento di aprirle mi dice di inserire un disco nell'unità... è normale??
edit: sul sito samsung, su supporto vedo gt-i9003/M4 e gt-i9003/IM4...che differenza c'è?
edit 2: sono finalmente riuscito ad installare i drivers da keys..ora il telefono mi viene riconosciuto in archiviazione di massa. Se però lo collego con kyes rimane continuamente in "connessione in corso...." :(
-
Quote:
marcovr1605
mondonaif mi sa che ci ha ripensato, io sono deciso invece:) stranamente :D secondo voi a quel prezzo sarà garanzia europa??
uhuh! eccomi! l'ho preso!! :D
anche io platinum silver come voi (c'era solo quello! ;)) ed è BELLISSIMO!!! *_*
Sono andata al mediaworld di Ancona 10 minuti prima che aprisse, c'era un'ordinata fila (niente calci, pugni, sputi e spintoni fortunatamente!) e ne avevano 62 pezzi, che secondo me nel primissimo pomeriggio saranno finiti, vista l'affluenza!!
Continuo a smanettare!! Grazie mille dei suggerimenti, trovo lo schermo lcd OTTIMO, altrochè i dubbi dell'ultim'ora, 199 euro li stra-vale! ;)
Ragazzi una cosa: ma l'auricolare compreso nella confezione nn serve per telefonare, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da mondonaif
uhuh! eccomi! l'ho preso!! :D
anche io platinum silver come voi (c'era solo quello! ;)) ed è BELLISSIMO!!! *_*
Sono andata al mediaworld di Ancona 10 minuti prima che aprisse, c'era un'ordinata fila (niente calci, pugni, sputi e spintoni fortunatamente!) e ne avevano 62 pezzi, che secondo me nel primissimo pomeriggio saranno finiti, vista l'affluenza!!
Continuo a smanettare!! Grazie mille dei suggerimenti, trovo lo schermo lcd OTTIMO, altrochè i dubbi dell'ultim'ora, 199 euro li stra-vale! ;)
Ragazzi una cosa: ma l'auricolare compreso nella confezione nn serve per telefonare, giusto?
Non l ho ancora provato l auricolare quindo non saprei..:( tutti soddisfattissimi dell acquisto :-)
-
Ragazzi un dubbio,nn riesco a capire come creare una cartella nel menú applicazioni, sono io impedito oppure con froyo nn è posaibile?
-
Quote:
eclettic
Ragazzi un dubbio,nn riesco a capire come creare una cartella nel menú applicazioni, sono io impedito oppure con froyo nn è posaibile?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
anche a me interesserebbe..sei riuscito in qualche modo??