spettacolare questo telefono :) :)
Visualizzazione stampabile
spettacolare questo telefono :) :)
preso presso il mediaworld di busnago (86pezzi) ma eravamo in pochi fortunati ad essere interessati.
passato dal nokia 5800 (che ha fatto degnamente il proprio lavoro)ora mi tuffo nel mondo android.
Preso anche io dal mediaworld di molfetta(ba), o meglio la mia ragazza è stata la fortunata :D un bel telefono e il super lcd è davvero buono!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche io ed Eclettic siamo riusciti a prenderlo, alle 8 eravamo già lì; fortunatamente ci si è organizzati compostamente con i numeretti...
Degli 86 disponibili in pochi minuti non ne è rimasto nessuno...
Si infatti, menomale che le persone erano meno dei pezzi disponibili perchè come al solito qualcuno non molto educato non ha rispettato la fila. Comunque dall'apertura alle 9, alle 9.15 già erano tutti finiti.
Vabè l'importante è averlo preso rotfl
Devo dire che per il momento sono molto ma molto contento dell'acquisto, il cell. è reattivo e già sto installando qualche giochino di prova e va una favola :)
P.S. Fortunatamente nessun ferito stamattina rotfl
Salve!
Preso alle 9:01 al MW di Reggio Calabria... 33 pezzi finiti in 4 minuti!
Platinum Silver.
Sisi, rigorosamente Platinum/Silver. Sinceramente all'inizio un pò mè dispiaciuto il colore... poi adesso lo sto apprezzando ancora di più, quasi quasi è più bello così:D.
Adesso ci vuole solo una bella cover ed una pellicola. Voi cosa consigliate?? Ho provato a cercare in rete la back cover quella con una specie di "S"(esse) sul retro che la divide tra una metà opaca e l'altra trasperente (spero abbiate capito quale dico), ma non l'ho trovata per questo modello. Mi sembra carina soprattutto perchè questo è il galaxy S quindi chi meglio di lui la può indossare rotfl
P.S. Ma quelle per l'i9000 non vanno?? Ne cover ne screen protector??