io ne ho comprata una nera stamattina alla mediaworld..è un pò strettina..e si che c'era scritto per i9003..e ho preso anche 2 pellicole..costano un occhio della testa :D
Visualizzazione stampabile
x marcovr1605
già... rotfl
a mestre ore 9,10 sono riuscito a beccare l'ultimo....platinum/silver garanzia italia, stupendo.
li abbiamo comprati tutti noi gli 8000 :D
devo abituarmi alle misure però..mi sembra gigante :D
Sono anche io dei vostri !!! Stamattina ore 9.00 ho fatto a spallate al Mediaworld di Vignate (MI) :D
Idem! da oggi il mio primo android! Mediaworld di PD..tra l'altro il commesso ha detto che nei prossimi giorni ne arriveranno ancora una settantina
Io invece sono tra gli sfigati che a Roma e Fiumicino a ora di pranzo hanno trovato il tutto esaurito!
Non riesco a capire come sia possibile questa cosa!
Addirittura un utente di un altro forum ha riferito che a Nola alle 10 hanno messo il cartello "esaurito" e poi alle 12, magicamente, sono tornati disponibili! o_O
Secondo voi c'è possibilità che ci siano nuovi arrivi contrariamente a quelle che dovrebbero essere le regole del sottocosto?
mi dispiace...penso che ovunque a quell'ora fossero esauriti comunque. Prova a sentire qualche commesso mediaworld se ti da qualche dritta.
Più ci smanetto e più mi fa impazzire :-):-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App