Visualizzazione stampabile
-
info acquisto
Buonasera,
secondo voi possessori, è un buon acquisto questo telefono nuovo a 199 euro??ne sono fortemente interessato, l'unica cosa che mi frena un pò è il fatto che sia un modello un pò "dimenticato" o sbaglio?? correggetemi se sbaglio, sarei molto contento di sbagliarmi :D
aspetto vostri commenti sinceri ;)
grazie a tutti :)
-
Su questo hai ragione ma a giorni dovrebbe uscire l'aggiornamento e poi ci sono già dei cuochi che fanno rom...e poi a 199€ per me è un affare a questo prezzo per le caratteristiche che ha è buono
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Se lo trovo a quei soldi ne compro un altro... Dove lo trovi a quei soldi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabysolo85
Se lo trovo a quei soldi ne compro un altro... Dove lo trovi a quei soldi?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
L ho visto sul volantino mediaworld..8000 pezzi in tutta italia..penso di comprarlo e diventare uno di voi :D ps però aggiornandolo con aggiornamenti non ufficiali si rischia di perdere la garanzia no??
-
Si esatto...solo che con rom ufficiali potremmo avere qualsiasi tipo di aggiornamento ;-)
Io uso la custom rom di Namaless e il cellulare non invidia nulla di un ottimo desire hd o di un i9000 ;-).
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Ottimo terminale....... poi a quel prezzo...... compralo al volo!!!!!!
-
Quote:
19dany84
Ottimo terminale....... poi a quel prezzo...... compralo al volo!!!!!!
Grazie ragazzi, mi avete fatto convinto :) dovrete sopportare le mie domande se non capirò qualcosa nel funzionamento :D
-
Vedrai che ti trovi bene!!! E' anche di una semplicità eccezionale.
Se hai bisogno siamo quà, chedi senza problemi!!!
Caoooo
-
Quote:
19dany84
Caoooo
Approfitto della tua disponibilità per un altra informazione, c'è il colore nero o solo grigio scuro?? Sarà una domanda banale, ma nero sulle immagini in internet non l ho trovato :(
-
Quote:
Originariamente inviato da marcovr1605
Quote:
Caoooo
Approfitto della tua disponibilità per un altra informazione, c'è il colore nero o solo grigio scuro?? Sarà una domanda banale, ma nero sulle immagini in internet non l ho trovato :(
Io l'ho sempre solo visto nero...sul sito samsung lo porta anche bianco ma non l'ho mai visto