Visualizzazione stampabile
-
Arresto improvviso
Salve a tutti .... Spero che qualcuno mi puo aiutare... Sono tre gg che ho questo cell... Ma da ieri sera alcune apps si arrestano improvvisamente :( anche questo di androidiani... Come mai?
Inviato dal mio GT-I9003 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
-
Prova la funzione cerca che mi pare sia già stato trattato come argomento. Al massimo fai i due wipe e ce l'hai come nuovo in quanto può essere che hai installato qualcosa che non gli fa bene.
-
Ho letto tanti topic qui ma non ho capito quale sia il problema. Forse una app che non va? E cosa e' il wipe ??? Grazie dvd...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Il wipe é una formattazione completa che porta il cellulare come al momento della prima accensione.Trovi la guida su come farlo in rilievo in questo forum.
Il tuo problema può essere dovuto a tante cose, come può anche essere una applicazione.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
a me si è freezato stamattina dopo che era acceso per la prima volta da 10 minuti. lo ha fatto usando il browser samsung, a un certo punto è comparsa una schermata formata da quadratini neri e grigi e non si è più ripreso. prima invece ho notato sempre usando il browser che mi apparivano a flash i quadratini scorrendo una pagina ma andavano via e non si bloccava nulla
-
Quello dei quadratini quando scorri la pagina è normale, è proprio una caratteristica del broswer per fare in modo di scorrere più velocemente.
Riguardo il blocco se è un caso isolato non c'è da preoccuparsi
-
si penso anch'io che fosse un blocco improvviso, per ora infatti non è più successo