Visualizzazione stampabile
-
Aiuto sui vari flash
salve a tutti, io dopo 5 ore di lavoro di notte sono riuscito a flahsare la nexusginger 1.0 e la clockworkmod. ora, siccome non vorrei flashare altri zip sbagliati e poi ricominciare tutto da capo, potete dirmi:
1) quali zip devo flashare per l'overlock 1.1 GHz,
2) quale per la conversione in et4,
3) perchè oneclicklagfix quando vado a selezionare oneclocklagfix V1+ mi dice you do not have a /system/bin/playlogos1 / /system/bin/play logo file!,
4) se la funzione deodex & zipalign è già inclusa nella rom,
5) se i fix della gpu sono già attivati? grazie :)
-
Up?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi aiutate per favore? O apro vari topic con in ognuno un argomento? Grazie
-
1)Nella sezione modding c'è un topic che parla dell'overclock e quindi segui quello che viene detto lì(sembra che il file, forse il secondo, vada flashato con odin);
2)Se hai la nexusginger puoi apprendere dal post in modding che è già convertita in ext4;
3)poichè manca quel file.Cerca di ripristinarlo con una voce che non ricordo stesso nel programma.(è probabile anche che non hai spazio disponibile, quindi controlla anche questo);
4)Leggiti perbene il topic della tua rom;
5)chiedi direttamente al creatore della tua rom.
Comunque cerca di attendere pazientemente risposta alle tue domande, sempre se qualcuno ne abbia. Non siamo macchine che stanno 24H al pc, ma una community che mette a propria disposizione la gentilezza e la volontà di aiutare gli altri, quindi non pretendere e non minacciare di aprire vari topic.
-
La mia non era una minaccia...pensavo potesse essere più comodo per voi...poi ho fatto vari up poichè vedevo che venivano creati molti topic e pensavo vi foste scordati di me...comunque grazie!
-
-
Dunque per il lagfix ho quasi tutta la memoria libera(roba di mb), il problema è il restore boot animation che non mi fa fare poichè supportato solo da eclair e froyo...come faccio?